Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Technical Veron 2022
  • Babolat Technical Veron 2022
  • Babolat Technical Veron 2022

Babolat Technical Veron 2022

PVP: 230,00 €
229,95 €
-1% Babolat
Racchetta da padel Babolat Technical Veron 2022 | Ottieni il massimo dal tuo gioco d'attacco con questa racchetta padel Babolat, un modello ad alte prestazioni che fornisce potenza con un'ottima precisione quando colpisci
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Tecnico racchette padel Babolat Veron Roja

Vinci il punto con colpi potenti grazie alla racchetta padel Technical Veron, una delle più potenti della serie Dynamic Power della collezione Babolat Padel 2022. Grazie al design a diamante e all'elevato bilanciamento, noteremo più potenza quando colpiamo anche se ha un buon punto dolce.

Per raggiungere questo obiettivo, oltre al sistema carbon flex, presenta una nuova distribuzione di perforazione; Una combinazione di carbonio e fibra di vetro che fornisce un tocco più elastico e migliora le sensazioni. Per quanto riguarda il nucleo, è realizzato in gomma eva nera e mantiene la sua ruvidità così come la tecnologia vibrasorb per un gioco senza infortuni.

Babolat Technical Veron rosso, caratteristiche.

  • Il Babolat Technical Veron 2022 combina il carbonio con la fibra di vetro nella sua costruzione.
  • Bilanciamento leggermente alto e forma a diamante oversize che ne aumentano il punch.
  • Tocco più elastico della racchette padel di Juan Lebrón.
  • Nucleo con gomma eva nera che fornisce un tocco eccezionale.
  • Più precisione nel colpire con la nuova distribuzione di perforazione.
  • Stampa più spin sulla palla grazie alla rugosità 3D Spin.
  • Colpi più morbidi grazie al sistema vibrasorb del cuore.
  • Nuovo catalogo di racchette avanzate Babolat Padel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo ai giocatori che giocano in posizione di rovescio e che hanno bisogno di potenza, poiché il Technical Veron fornisce più pugno grazie al suo formato a rombi e al bilanciamento nella parte superiore.

Perché ti piacerà? Con la costruzione in carbonio flex, genera un tocco più elastico e, quindi, non è una racchetta così tecnica come la Technical Viper. Ritorna anche con un nuovo design in rosso, carbonio a vista e il logo più impressionante al centro.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI