Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Counter Viper 2022
  • Babolat Counter Viper 2022
  • Babolat Counter Viper 2022

Babolat Counter Viper 2022

PVP: 320,00 €
289,95 €
-10% Babolat
racchette padel de padel Babolat Counter Viper 2022 | Esegui il tuo miglior livello con questa versatile racchetta di Babolat, un modello molto ben compensato con un tocco più duro in modo da poter attaccare e difendere
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Babolat Counter Viper Yellow

Ottieni i tuoi colpi migliori con la ristampa della racchetta padel gialla Counter Viper, il modello più equilibrato della serie avanzata Babolat Padel 2022 . Si distingue per il suo fantastico equilibrio poiché, grazie al suo formato a goccia e al bilanciamento medio, offre potenza e controllo in egual misura.

Per non perdere potenza quando si colpisce, è stato realizzato con tessuto di carbonio 3k . Per quanto riguarda il nucleo, è realizzato in gomma x-eva che combina diverse densità per darti il tocco di cui hai bisogno. Incorpora anche ruvidità sulla superficie per ottenere maggiori effetti e un sistema antivibrante nel pugno.

Babolat Counter Viper nero e giallo, caratteristiche

  • La Babolat Counter Viper 2022 è una racchetta padel versatile grazie al suo design oversize e all'equilibrio contenuto.
  • Costruzione in carbonio e tocco più asciutto con tessuto 3k.
  • Nuova gomma x-eva come sandwich nel nucleo, con uno strato interno più morbido.
  • Maggiori sensazioni di controllo e potenza grazie al sistema di foratura Holes Pattern .
  • Potrai dare più spin alla pallina grazie alla rugosità 3D Spin+ della superficie
  • Punto debole ampio per tirare fuori la palla controllata in difesa.
  • Tecnologia Vibrasorb che genera un colpo più morbido senza vibrazioni.
  • La più equilibrata della serie avanzata di racchette Babolat 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori versatili, cioè coloro che cercano un equilibrio tra potenza e controllo, poiché il nuovo counter viper è molto ben bilanciato e ci aiuterà a ottenere i nostri tiri migliori da qualsiasi area.

Perché ti piacerà? Grazie all'utilizzo del tessuto in carbonio 3k godrai di un tocco più asciutto per estrarre la palla con facilità. Amerai anche il suo nuovo design con la cornice e i dettagli gialli Siamo convinti che sarai al centro dell'attenzione!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito, come Juan Lebrón o Victoria Iglesias, gareggiano con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI