Funda Babolat
  • Funda Babolat

Copertina Babolat

PVP: 13,00 €
9,95 €
-24% Babolat
Copertura per racchette da padel | Pratico copri Babolat per trasportare la tua racchetta da padel, realizzato con materiali resistenti, manico regolabile e un bel design nero con dettagli blu.

Copri racchetta padel Babolat

Mantieni la tua racchetta padel ben protetta con questa copertura Babolat. Ti permette di trasportare comodamente la tua racchette padel poiché ha una maniglia regolabile e il suo interno imbottito offre anche una maggiore protezione contro possibili urti o urti fortuiti.

È realizzato con materiali resistenti e lavabili, quindi è molto resistente e manterrà la tua racchetta in buone condizioni. Si adatta anche a qualsiasi tipo di racchetta, è venduta singolarmente e ha una capacità di 1 racchetta. Acquistalo al miglior prezzo!

Copri racchetta Babolat, caratteristiche

  • Capacità per 1 copri racchetta padel Babolat.
  • Manico regolabile per trasportarlo comodamente.
  • Nero con dettagli blu e nome del marchio.
  • Esterno in materiale lavabile e resistente.
  • Offre protezione dagli urti.
  • Nuove racchette per i giocatori Babolat Padel 2021.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per i giocatori che vogliono proteggere la propria racchetta da padel e portarla comodamente alle partite grazie alle sue maniglie regolabili.

Perché ti piacerà? Perché è molto pratico poiché ti consente di riporre la tua racchetta da padel e proteggerla da urti o graffi. Offrono anche un ottimo design in nero con logo e dettagli in blu.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI