Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Viper Junior 2022
  • Babolat Viper Junior 2022
  • Babolat Viper Junior 2022

Babolat Viper Junior 2022

PVP: 75,00 €
58,50 €
-23% Babolat
Racchetta padel Babolar Viper Junior 2022 | La racchetta padel per bambini più completa, un adattamento che Babolat ha realizzato della racchetta di Juan Lebrón in modo che i giovani possano godersela al meglio
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel per ragazzo Babolat Viper Black

Lascia che i più piccoli si godano le migliori sensazioni in campo con la nuova racchetta padel Viper Junior in nero, argento e rosso, un modello della collezione Babolat Padel 2022. È una replica della racchetta padel di Juan Lebrón, con peso e impugnatura adattati a le mani dei bambini.

La sua forma a goccia e il bilanciamento medio forniscono un perfetto equilibrio tra potenza e controllo, quindi si adatta a qualsiasi azione di gioco. D'altra parte, fibra di vetro e gomma morbida sono state utilizzate per fornire maggiori sensazioni quando si colpisce e che non è difficile giocarci.

Babolat Viper da ragazzo nero, lineamenti

  • Il Babolat Viper Junior è un adattamento del nuovo Technical Viper 2022.
  • racchette padel versatile in formato a strappo e bilanciamento medio.
  • Tocco molto confortevole grazie alla gomma Eva utilizzata all'interno.
  • Costruzione in fibra di vetro che gli conferisce una maggiore giocabilità.
  • Adattato alle esigenze dei bambini con peso e polsino ridotti.
  • Manico più sottile per una presa più confortevole.
  • Incluso nella collezione di racchette per bambini Babolat 2022.

Per chi è? Appositamente progettata per i giocatori più giovani, tra i 7 e i 12 anni che stanno iniziando a giocare o hanno già un livello medio e necessitano di una racchetta bilanciata e adattata alle loro esigenze per poter dare il meglio di sé.

Perché ti piacerà? Perché si adatta alle esigenze dei più piccoli, con un peso e dimensioni inferiori. Inoltre, a livello estetico, è una replica della racchetta di Juan Lebrón con finitura nera, logo centrale argento e dettagli rossi.

Scopri di più sul marchio Babolat

Conosciamo tutti la qualità di Babolat Padel, un'azienda francese che ha sviluppato racchette, abbigliamento e accessori padel ad alte prestazioni adatti a tutti i tipi di pubblico. Sempre più giocatori professionisti stanno gareggiando con loro.

Alcuni esempi sono i gemelli Alayeto, Miguel Lamperti o Jordi Muñoz sono solo un esempio. Fai come loro e goditi uno dei marchi preferiti dai giocatori, non te ne pentirai!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI