Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Reveal 2022
  • Babolat Reveal 2022

Babolat Reveal 2022

PVP: 60,00 €
49,95 €
-17% Babolat
racchette padel de padel Babolat Reveal 2022 | Riporta facilmente la palla sul campo avversario con questa racchetta da inizio Babolat, una racchetta da donna con un ampio punto debole, leggera e maneggevole
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel da donna Babolat Reveal White

Inizia a giocare con prodotti di qualità al miglior prezzo con la nuova collezione di racchette Babolat 2022. Ritorna una nuova edizione della racchetta Padel Reveal in bianco, un modello da donna dalla forma rotonda e dal bilanciamento basso che perdonerà tutti i nostri errori.

Per un migliore adattamento, è stato fabbricato con un peso più leggero e nella sua costruzione sono stati utilizzati materiali flessibili. Pertanto, combina la fibra di vetro con la morbida gomma eva all'interno. In questo modo si ottengono un tocco più morbido e maggiori sensazioni quando si colpisce.

Babolat Reveal bianco e rosa, caratteristiche

  • Peso più leggero del Babolat Reveal 2022 per una facile maneggevolezza.
  • Controllo della racchetta da padel grazie alla sua forma rotonda e al basso bilanciamento.
  • Veloce da adattare poiché nella sua costruzione è stata utilizzata la fibra di vetro.
  • Racchetta Babolat economica che ci aiuterà a perfezionare la nostra tecnica.
  • Morbido al tatto quindi assorbe molto bene le vibrazioni.
  • Grande uscita di palla e maggiori sensazioni quando si colpisce con la morbida gomma eva all'interno.
  • Una delle racchette da donna Babolat Padel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo alle donne che sono nuove al padel o che hanno giocato di recente in quanto è una racchetta da padel di inizio con un ampio punto debole che favorisce la progressione e il miglioramento dei giocatori.

Perché ti piacerà? Perché ti aiuterà a riportare facilmente la palla nel campo avversario, aspetto fondamentale in fase di avvio. Ritorna anche con un design spettacolare in bianco e con un logo grigio e dettagli rosa, molto femminile!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 345-355 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI