Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Contact 2022
  • Babolat Contact 2022

Babolat Contact 2022

PVP: 79,95 €
54,95 €
-32% Babolat
Pagaia Babolat Contact 2022 | Goditi il miglior controllo con questa racchetta babolat, un modello per iniziare a giocare realizzato con materiali flessibili e gomma morbida per un maggiore comfort
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel di inizio Babolat Contact Grey e Blue

Ottieni la nuova collezione di racchette Babolat Padel 2022 al miglior prezzo, troverai modelli per tutti i tipi di pubblico e stili. Scopri la racchetta padel Contact della serie iniziale del marchio, quindi ha una forma leggera, rotonda e un equilibrio vicino alla mano in modo che sia molto facile giocarci.

L'azienda ha utilizzato materiali di qualità per la sua costruzione, come fibra di vetro in tutta la struttura e gomma morbida EVA nel nucleo per un maggiore comfort. Ha anche una protezione nell'area del telaio per prevenire l'attrito e prolungarne la vita utile.

Babolat Contact blu e grigio, caratteristiche

  • Ampio punto debole del Babolat Contact 2022 grazie alla sua forma rotonda e al basso bilanciamento.
  • Telaio e piani in fibra di vetro.
  • Ampio punto debole che perdonerà tutti i tuoi errori.
  • Peso ridotto per una più facile maneggevolezza.
  • Ideale per prevenire l'epicondilite.
  • Eccellente resa della palla con la gomma morbida eva utilizzata nel nucleo.
  • Una delle racchette Babolat per iniziare il 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per i giocatori di medio livello o per coloro che giocano da poco tempo, poiché è una racchetta padel controllata, leggera e maneggevole che ti aiuterà a perdonare i tuoi errori.

Perché ti piacerà? Grazie alla morbida gomma genera poco vibrazioni, quindi puoi giocare senza disagi per ore. Inoltre, la sua immagine è stata rinnovata e l'azienda gli ha dato un tocco molto più moderno con il suo design nei toni del grigio e dettagli blu.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 345-355 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI