Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Reflex 2022
  • Babolat Reflex 2022

Babolat Reflex 2022

PVP: 110,00 €
89,95 €
-19% Babolat
padel padel Babolat Reflex 2022 | Migliora il tuo gioco con questa racchetta padel Babolat, un modello versatile e leggero che si adatta a qualsiasi azione per consentirti di esibirti al massimo livello
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Babolat Reflex Grigio

Diventa un professionista in questo sport per mano di Babolat Padel 2022. Acquista la nuova racchetta Reflex padel nei toni del grigio, un modello che si distingue per la sua versatilità in quanto è in grado di adattarsi rapidamente a qualsiasi stile di gioco grazie al suo formato a goccia e equilibrio mirato.

Per la sua fabbricazione, nella zona del telaio è stato utilizzato del carbonio, che gli conferisce una maggiore resistenza. I volti sono realizzati in fibra di vetro, un materiale più elastico che offre una maggiore giocabilità. Ha anche gomma morbida eva per un tocco più morbido e riduce le vibrazioni.

Babolat Reflex nei toni del grigio, caratteristiche

  • Il Babolat Reflex 2022 offre al giocatore uguale potenza e controllo.
  • Costruzione del telaio in carbonio per aumentarne la resistenza.
  • Racchetta versatile grazie al suo formato a strappo e al bilanciamento centrato.
  • Facce in fibra di vetro, quindi è più facile giocarci.
  • Tocco piacevole con la morbida gomma all'interno.
  • Punto debole ampio che ci aiuterà a correggere le palle decentrate.
  • Una delle nuove racchette padel Babolat 2022.

Per chi è? Il miglior alleato per i ragazzi che si allenano un paio di volte a settimana, con un livello di gioco intermedio che vuole migliorare. Ecco perché consigliamo una racchetta padel bilanciata e ad adattamento rapido per dare il massimo in ogni azione.

Perché ti piacerà? Poiché è una racchetta che favorisce l'adattamento del giocatore, non sarà difficile per te abituarti. Ritorna anche con uno spettacolare design in stile camouflage con toni di grigio e dettagli blu, il più bello!

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione, al punto da diventare uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Questa stagione ritorna con un ampio catalogo di prodotti padel.

Sulla base del lavoro e dell'impegno, è diventato uno degli sponsor principali del World Padel Tour e alcuni dei migliori giocatori del circuito, come Juan Lebrón, gareggiano già con le loro racchette da padel.Senza dubbio, il marchio francese è sinonimo di qualità.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI