Zaino Adidas BP Multigame antracite 2023
  • Zaino Adidas BP Multigame antracite 2023
  • Zaino Adidas BP Multigame antracite 2023

Zaino Adidas BP Multigame antracite 2023

PVP: 75,00 €
67,95 €
-10% Adidas Padel
Zaino Adidas BP Multigame antracite 2023 | Rinnova il tuo vecchio zaino da padel con il nuovo Adidas BP Multigame progettato con uno spazio principale dove puoi riporre la tua racchetta e le tue scarpe da padel

Zaino da padel Adidas BP Multigame antracite

Se stai cercando zaini e borse da padel completi, la nuova collezione 2023 del marchio Adidas ti offre diversi modelli tra cui puoi scegliere quello che ti piace di più. Uno di questi è il nuovo zaino BP Multigame, ideale per chi cerca una borsa comoda da trasportare.

Rimarrai sorpreso dallo spazio che contiene poiché ha una tasca laterale per le racchette, un'altra indipendente con una rete per le scarpe, oltre a una centrale abbastanza grande in cui possiamo riporre un asciugamano per il sudore, vestiti o altra pagaia accessori. .

Zaino Adidas BP Multigame in antracite, caratteristiche

  • Lo zaino Adidas BP Multigame ha misure approssimative di 29 x 15,5 x 47 cm.
  • Prodotto in 100% poliestere per evitare che subisca usura.
  • Le maniglie nella zona posteriore sono imbottite per renderlo comodo da trasportare.
  • Piccole tasche in cui riporre chiavi, portafogli, cellulare...
  • Ha uno scomparto interno in modo da poter trasportare la racchetta in sicurezza.
  • Design in grigio scuro ma è disponibile anche in più colori tra cui scegliere.
  • Incluso nella collezione di borse Adidas Padel 2023.

Per chi è? È l'ideale per chi ha bisogno di una borsa per il padel o per il lavoro e l'università, poiché ha uno scomparto dove riporre il laptop e un'ampia tasca principale, diventerà senza dubbio una delle tue preferite.

Perché ti piacerà? Perché è stato disegnato in grigio scuro con dettagli del logo del marchio in blu, rosso e giallo, senza dubbio una combinazione semplice con un tocco sorprendente. Inoltre, se ti piace questo modello, lo abbiamo disponibile in diversi colori tra cui scegliere.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come i giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Indubbiamente, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in pista con il loro nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, media e iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scopri te stesso @!

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI