Zaino Adidas BP Multigame bronzo 2023
  • Zaino Adidas BP Multigame bronzo 2023
  • Zaino Adidas BP Multigame bronzo 2023

Zaino Adidas BP Multigame bronzo 2023

PVP: 75,00 €
39,95 €
-47% Adidas Padel
Zaino Adidas BP Multigame bronzo 2023 | Non lasciare nulla a casa con il nuovo portaracchette da padel BP Multigame della marca Adidas, che è stato progettato con una tasca interna in modo da poter riporre la racchetta al suo interno.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Zaino da padel Adidas BP Multigame bronzo

Che tu giochi a padel o vada all'università, il marchio Adidas ti offre la sua nuova collezione di zaini in modo che tu possa scegliere tra un'ampia varietà. Uno di questi è il BP Multigame, che è stato disegnato in nero con dettagli in bronzo, senza dubbio il più elegante.

Per quanto riguarda il suo spazio, ha una tasca principale in cui puoi mettere vestiti, scarpe o i materiali che sei abituato a portare. Inoltre, sono state aggiunte anche tasche più piccole in modo da poter riporre tutto ciò che si vuole sempre trovare velocemente, come il cellulare o le chiavi.

Zaino Adidas BP Multigame color bronzo, caratteristiche

  • L'Adidas BP Multigame ha misure approssimative di 29 x 15,5 x 47 cm.
  • Realizzato con poliestere per ottenere una maggiore qualità e resistenza.
  • Le maniglie sono imbottite, quindi le troverai molto comode da trasportare.
  • Tasca principale per riporre vestiti e materiali.
  • Scomparto interno per riporre la racchetta in modo protetto.
  • Disponibile in vari colori tra cui scegliere.
  • Incluso nella collezione di borse Adidas Padel 2023.

Per chi è? E' perfetto per tutte quelle persone che desiderano una borsa dove riporre in maniera ordinata tutta la propria attrezzatura sportiva e che non sia fastidiosa o pesante da trasportare da un luogo all'altro.

Perché ti piacerà? Perché è stato disegnato in nero con dettagli in bronzo, una combinazione molto elegante per poterlo indossare con i tuoi vestiti. È ideale anche per l'università o il lavoro poiché ha spazio per un laptop.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come i giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Indubbiamente, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in pista con il loro nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, media e iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scopri te stesso @!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI