Zaino Adidas BP Protour nero arancione 2023
  • Zaino Adidas BP Protour nero arancione 2023
  • Zaino Adidas BP Protour nero arancione 2023

Zaino Adidas BP Protour nero arancione 2023

PVP: 80,00 €
72,95 €
-9% Adidas Padel
Zaino da padel Adidas BP Protour nero arancione | Proteggi tutto il materiale che tieni nella borsa della pagaia con lo zaino BP Protour che è stato progettato con tessuto impermeabile per proteggere la tua pagaia e i materiali

Zaino Adidas BP Protour nero arancione

Sii uno dei primi a indossare la nuova collezione del marchio Adidas dove puoi trovare un gran numero di borsa padel tra cui scegliere. Scopri lo zaino BP Protour che è stato progettato in nero e arancione, perfetto per quelle persone che portano solo la giusta quantità.

Per quanto riguarda il suo design, ha una tasca nella parte posteriore dove puoi riporre la racchette padel che sarà molto protetta. Ne ha anche un altro principale dove riporre le scarpe o i vestiti e altri più piccoli per riporre tutto ciò che vuoi avere sempre a portata di mano, come il tuo cellulare.

Zaino Adidas BP Protour in nero e arancione, caratteristiche

  • L'Adidas BP Protour è stato progettato con manici imbottiti per renderlo più comodo da trasportare.
  • Piccole tasche esterne per riporre le chiavi o il portafoglio.
  • Puoi trasportare la racchette padel in modo indipendente per proteggerla.
  • È stato realizzato in poliestere per conferirgli una maggiore resistenza all'usura.
  • Il suo tessuto è impermeabile per proteggere tutto ciò che porti dentro.
  • Nuova collezione di zaini Adidas Padel 2023.

Per chi è? Questo zaino è perfetto per quelle persone che non sono abituate a portare molto materiale, quindi desiderano una piccola borsa in cui riporre la racchette padel e i materiali in modo che sia comoda da trasportare e leggera.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per tutte le tasche che ha, ma anche per il suo design nero con dettagli arancioni, senza dubbio la cosa che ti colpisce di più per avere successo in pista, diventerà il tuo preferito!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ottieni tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti ad alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI