Adidas Metalbone Youth 3.2
  • Adidas Metalbone Youth 3.2
  • Adidas Metalbone Youth 3.2

Adidas Metalbone Youth 3.2

PVP: 115,00 €
65,96 €
-43% Adidas Padel
Racchetta da padel Adidas Metalbone Youth 3.2 | Una delle migliori racchette per bambini sul mercato, l'adattamento che Adidas ha sviluppato del modello Ale Galán con la stessa estetica e leggerezza
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel per ragazzo Adidas Metalbone Youth 3.2

Mettiamo a disposizione dei futuri campioni la nuova racchetta da padel Metalbone Youth 3.2 nera, bianca e rossa, una replica della nuova racchetta Ale Galán sviluppata da Adidas 2023 per i bambini. Presenta quindi la stessa estetica del modello per adulti ma con un peso ridotto per una maggiore maneggevolezza e una maniglia adattata.

In pista offre potenza, controllo e comfort poiché è stato sviluppato con uno stampo diamantato oversize e un bilanciamento più mirato, oltre a una combinazione di materiali più elastici che favorisce un rapido adattamento. Così, la fibra di vetro è stata utilizzata per la struttura e morbida gomma eva all'interno, insieme al sistema Octagonal Structure che rinforza il perimetro.

Caratteristiche Adidas Metalbone per ragazzi nere, rosse e bianche

  • Stampo a diamante oversize con equilibrio più mirato nella nuova Adidas Metalbone Youth 3.2 2023.
  • Costruzione più leggera, approssimativamente tra 330 e 345 grammi.
  • Replica della racchetta Ale Galán adattata alle mani dei bambini.
  • Meno vibrazioni con il suo nucleo in gomma eva dalle prestazioni morbide.
  • Costruzione in fibra di vetro, che gli conferisce un tocco più elastico.
  • Struttura solida con l'implementazione della tecnologia Octagonal Structure.
  • Una delle nuove racchette da padel Adidas Padel 2023 per bambini.

Per chi è? Orientata ai giovani giocatori poiché è una racchetta per bambini molto ben bilanciata in potenza, controllo e comfort, in questo modo i bambini potranno godere delle migliori sensazioni in campo divertendosi.

Perché ti piacerà? Perché il marchio ha utilizzato materiali di qualità nella sua costruzione e un peso leggero per renderlo più maneggevole. È anche molto bello ad occhio nudo poiché combina uno sfondo nero con un logo bianco e dettagli rossi.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport poiché è un marchio specializzato in prodotti sportivi. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel, presentando una collezione completa di racchette da padel, scarpe per uomo e donna, borsa padel e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente hanno giocatori professionisti come Ale Galán, Marta Ortega o Alex Ruiz tra le loro fila, che giocano nei tornei ufficiali del WPT. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI