Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Adidas Tennis S Bright Ciano Nero
  • Polsini Adidas Tennis S Bright Ciano Nero

Polsini Adidas Tennis S Bright Ciano Nero

PVP: 11,00 €
9,95 €
-10% Adidas Padel
Polsino da padel Adidas Tennis S Bright Cyan Black | Gioca a padel mentre ti asciughi facilmente il sudore dal viso con i nuovi Polsino da tennis di piccole dimensioni della collezione di accessori Adidas

Polsino corti Adidas Tennis S Bright Cyan Black

Hai già a disposizione la nuova collezione di accessori Adidas 2022 dove puoi attrezzarti come i professionisti. Acquista i polsini da padel S in blu e taglia più corta, un prodotto che vedrai solo il miglior indossare grazie al fatto che offre grande traspirabilità e aiuta a rimuovere il sudore.

Per la sua preparazione sono stati utilizzati materiali riciclati, tra cui il poliestere, che garantisce una qualità superiore contro un uso intensivo o con i lavaggi. Inoltre è un capo molto elastico che ti permetterà di svolgere comodamente tutti i movimenti.

Polsino corti Adidas Tennis S blu, caratteristiche

  • Le Adidas Tennis S Bright Cyan Black sono state progettate in una taglia piccola.
  • Venduti in confezioni da due e in varie misure.
  • Aiutano a rimuovere il sudore dal viso e impediscono che dalle braccia passi alle mani.
  • Aiutano anche a prevenire gli infortuni mantenendo l'area calda.
  • Design blu e nero.
  • Collezione di accessori per giocare a padel Adidas 2022.

Per chi è? Lo consigliamo a coloro che sono appena usciti da un infortunio in quanto aiuta a mantenere la zona calda, impedendoti di fare brutti movimenti con cui potresti subire un altro infortunio.

Perché ti piacerà? Saranno molto comodi per te poiché l'abbinamento dei tessuti li rende morbidi ed elastici. Sono stati progettati anche in blu con dettagli neri, una combinazione sorprendente ma bella che puoi indossare con i tuoi vestiti.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati con prodotti di qualità e alta concorrenza con Adidas Sport, marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Under All for Padel, l'azienda tedesca ha lanciato una collezione completa di racchette, calzature e accessori padel in grado di soddisfare le esigenze del pubblico più esigente.

Ad esempio, giocatori della statura di Ale Galán, Seba Nerone o Martita Ortega rappresentano il marchio tedesco su tutte le piste del World Padel Tour. Che cosa state aspettando!

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI