Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Multigioco Adidas Greenpadel
  • Zaino Multigioco Adidas Greenpadel
  • Zaino Multigioco Adidas Greenpadel

Zaino Multigioco Adidas Greenpadel

PVP: 69,00 €
61,95 €
-11% Adidas Padel
Zaino Adidas Multigame Zaino da padel di Greenpadel | Pratica borsa da padel Adidas per andare alle tue competizioni, di dimensioni più ridotte per trasportare solo ciò che ti serve quando viaggi in moto o scooter

Zaino Adidas Multigame Backpack Nero e Verde

Non lasciare nulla a casa con lo zaino da padel Multigame in nero e verde, una delle novità del nuovo catalogo Adidas Padel 2022. È una borsa che amerai per le sue dimensioni e per il suo spazio poiché ti consente di riporre qualcosa di abbigliamento o accessori padel in aggiunta alla tua racchetta padel.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali tecnici come poliestere e tessuti impermeabili per aiutarci a proteggere la racchette padel quando piove. Per un maggiore comfort, sono state aggiunte due maniglie imbottite che ci saranno molto comode poiché difficilmente sentiremo il peso dello zaino.

Borsa Adidas Multigame nera e verde, caratteristiche

  • Grande qualità e durata dell'Adidas Multigame Backpack Greenpadel.
  • Di medie dimensioni, circa 48 x 14 x 31 cm.
  • Impugnatura per portarlo sulla schiena e regolare a piacere.
  • Puoi proteggere la tua racchetta padel grazie allo scomparto specifico per riporla.
  • Tasca principale abbastanza grande per riporre vestiti o scarpe.
  • Design molto moderno in nero e verde.
  • Incluso nella collezione di borse da padel Adidas 2022.

Per chi è? A chi viaggia in moto e ha bisogno di una borsa non eccessivamente capiente, di qualità e resistente per portare quel tanto che basta alle proprie partite.

Perché ti piacerà? Grazie al suo design, è una borsa Adidas che puoi utilizzare sia per lo sport che per andare al lavoro. Inoltre se esaurisci lo spazio puoi abbinarlo al Multigioco dello stesso design, poiché entrambi hanno un'estetica nera e dettagli verdi.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Prova le stesse sensazioni dei giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che equipaggia Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz dalla testa ai piedi. Scopri con noi il suo nuovo catalogo padel 2022 e goditi la migliore esperienza sul campo.

Sarai in grado di trovare ciò di cui hai bisogno nella sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. L'azienda ti offre modelli per tutti i livelli, stili e budget in modo da poter trovare quello più adatto alle tue esigenze.</p

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI