Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Adidas Multigame Zaino Vintage
  • Zaino Adidas Multigame Zaino Vintage
  • Zaino Adidas Multigame Zaino Vintage

Zaino Adidas Multigame Zaino Vintage

PVP: 69,00 €
61,95 €
-11% Adidas Padel
Zaino multigame Adidas Zaino da padel vintage | Massimo comfort per la tua schiena con questo piccolo zaino Adidas Padel, una borsa di incredibile qualità e caratteristiche per accompagnarti nella tua giornata

Zaino Adidas Multigame Nera 2022

Rinnova il tuo vecchio borsa padel per uno nuovo con materiali tecnici del marchio Adidas. Acquista lo zaino Multigame in nero, un modello che ti permetterà di trasportare tutti i tuoi effetti personali in modo molto comodo dato che potrai portarlo sulla schiena grazie ai suoi due manici imbottiti.

È stato realizzato con uno scomparto principale per riporre vestiti, asciugamani o palline e un altro nella zona posteriore in cui possiamo riporre la racchetta separatamente in modo che sia più protetta. Inoltre, è stata inclusa una tasca separata molto più piccola in cui riporre gli oggetti più piccoli per una posizione più rapida.

Borsa Adidas Multigame nera, caratteristiche

  • L'Adidas Multigame Backpack Vintage è di piccole dimensioni, abbastanza capiente.
  • Impugnatura posteriore con cinghie regolabili.
  • Scomparto principale per riporre il nostro materiale.
  • Tasca indipendente sul retro per salvaguardare la racchetta.
  • Spazio aggiuntivo per riporre chiavi o cellulare.
  • Realizzato con poliestere e tessuti impermeabili.
  • Incluso nella collezione di zaini Adidas Padel 2022.

Per chi è? È perfetto per i ragazzi che vogliono trasportare tutto il materiale della pagaia in modo comodo e senza dover portare una borsa troppo grande e scomoda che è fastidiosa.

Perché ti piacerà? Perché grazie al suo design moderno puoi usarlo non solo per fare sport ma anche per portarlo al lavoro o all'università. Inoltre è stato progettato interamente in nero in modo da poterlo abbinare praticamente a tutto.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Prova le stesse sensazioni dei giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che equipaggia Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz dalla testa ai piedi. Scopri con noi il suo nuovo catalogo padel 2022 e goditi la migliore esperienza sul campo.

Sarai in grado di trovare ciò di cui hai bisogno nella sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. L'azienda ti offre modelli per tutti i livelli, stili e budget in modo che tu possa trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI