Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Adidas Multigame Bianco Verde
  • Zaino Adidas Multigame Bianco Verde
  • Zaino Adidas Multigame Bianco Verde

Zaino Adidas Multigame Bianco Verde

PVP: 69,00 €
61,95 €
-11% Adidas Padel
Multigame BackPack Zaino da padel bianco verde | Prendi questo zaino Adidas per lo sport, incorpora un design esclusivo in bianco con dettagli verdi che ti faranno brillare in pista

Zaino Adidas Multigame Bianca e verde 2022

Porta solo quello che ti serve alle partite con questo zaino padel Adidas Multigame bianco e verde, che fa parte della collezione Adidas 2022. La sua taglia è piccola e ha anche un design molto moderno che ci permetterà di usarlo per andare al lavoro pure. .

Ha una tasca separata sul retro per riporre la racchette padel, un'altra tasca principale abbastanza grande e una piccola tasca laterale in cui riporre gli effetti personali che non vogliamo perdere nello zaino. Oltre a trasportarlo, ha due maniglie per portarlo sul retro.

Borsa Adidas Multigame bianca e verde, caratteristiche

  • Lo zaino Adidas Multigame bianco verde è stato realizzato in poliestere.
  • Capacità di trasportare quanto basta, dimensioni approssimative di 29 x 15,5 x 47 cm.
  • Ha due manici regolabili e imbottiti per portarlo sulla schiena.
  • La tua racchetta sarà molto ben protetta grazie al suo scomparto speciale.
  • Tasca principale per gli accessori e una più piccola per le chiavi
  • Design bianco e verde per renderlo più attraente.
  • Incluso nella collezione di borse da padel Adidas 2022.

Per chi è? Per ogni atleta che cerca uno zaino che non sia sovradimensionato e che pesi molto. Inoltre, è stato rinforzato nelle aree più soggette a danni in modo che possa resistere all'uso mantenendo le sue buone condizioni.

Perché ti piacerà? Perché è stato progettato in bianco con dettagli verdi, una combinazione molto diversa da quella che siamo abituati a vedere che attirerà anche l'attenzione di tutti coloro che lo vedono.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Prova le stesse sensazioni dei giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che equipaggia Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz dalla testa ai piedi. Scopri con noi il suo nuovo catalogo padel 2022 e goditi la migliore esperienza sul campo.

Sarai in grado di trovare ciò di cui hai bisogno nella sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. L'azienda ti offre modelli per tutti i livelli, stili e budget in modo che tu possa trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI