Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Adidas Multigame Nero Blu
  • Zaino Adidas Multigame Nero Blu
  • Zaino Adidas Multigame Nero Blu

Zaino Adidas Multigame Nero Blu

PVP: 64,00 €
57,60 €
-11% Adidas Padel
Zaino multigioco Zaino da padel nero blu | Cambia il tuo vecchio zaino con uno del marchio Adidas, il nuovo Multigame può essere utilizzato per lavorare o fare sport in quanto ha un design moderno

Zaino Adidas Multigame nera e blu 2022

Non dimenticare di acquistare la nuova collezione di prodotti Adidas 2022 che arriva carica di novità, come lo zaino da padel Multigame in nero e blu. Un accessorio che ti accompagnerà nelle tue partite grazie alle sue tasche in cui possiamo riporre la nostra racchetta o accessori.

Per trasportarlo ha due manici imbottiti che ci aiuteranno a non sostenere l'intero peso dello zaino con le spalle. Inoltre, hanno utilizzato materiali di qualità come poliestere o tessuti impermeabili in modo che resista alla prova del tempo e non si rompa nelle zone più soggette a danni, come gli angoli.

Borsa Adidas Multigame nera e blu, caratteristiche

  • Tessuti di alta qualità e cuciture rinforzate dell'Adidas Multigame Backpack Black Blue.
  • Dimensioni di 29 x 15,5 x 47 cm circa.
  • Tasca posteriore con capacità per una racchette padel.
  • Tasca principale in cui riporre accessori, asciugamani, vestiti...
  • Design nero con dettagli blu che si combina con il borsa padel.
  • Appartiene alla collezione di zaini padel Adidas 2022.

Per chi è? La nostra sensazione è che il multigioco sia perfetto per quelle persone che portano quel tanto che basta e hanno bisogno di spazio solo per una racchetta, palline, asciugamani e altri accessori da padel. È anche molto facile da trasportare quando si va in moto o in bicicletta.

Perché ti piacerà? Perché grazie al suo design bello ed elegante puoi usarlo anche per andare al lavoro o in palestra poiché il suo design non lo fa sembrare una borsa sportiva. Il suo design in nero, con dettagli blu non lascerà indifferente chi ti vede.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Prova le stesse sensazioni dei giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che equipaggia Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz dalla testa ai piedi. Scopri con noi il suo nuovo catalogo padel 2022 e goditi la migliore esperienza sul campo.

Sarai in grado di trovare ciò di cui hai bisogno nella sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. L'azienda ti offre modelli per tutti i livelli, stili e budget in modo che tu possa trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI