Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Metalbone CTRL 3.1
  • Adidas Metalbone CTRL 3.1
  • Adidas Metalbone CTRL 3.1

Adidas Metalbone CTRL 3.1

PVP: 380,00 €
241,95 €
-37% Adidas Padel
Racchetta da padel Adidas Metalbone CTRL 3.1 | Più controllo sulla palla con questa racchetta padel Adidas ad alte prestazioni, la versione più tecnica del modello di Ale Galán per i giocatori che cercano la precisione.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Adidas Metalbone CTRL 3.1 racchette padelpa Blu

Abbiamo già le nuove racchette Adidas Padel 2022 disponibili per farti scegliere quella che ti serve. Scopri la racchetta padel Metalbone CTRL 3.1 blu, un modello della serie avanzata che si distingue per controllo e giocabilità. Per questo, è stato progettato con uno stampo rotondo e un bilanciamento basso, quindi è molto facile posizionare la palla con precisione.

Permette invece di modificarne l'equilibrio grazie alle 6 viti del sistema di peso e bilanciamento. Fornisce inoltre ottime sensazioni grazie alla morbida gomma eva ad alte prestazioni e alla superficie ruvida. Inoltre, la sua costruzione al 100% in carbonio e il rinforzo della struttura ottagonale gli conferiscono una grande forza e, quindi, un buon pugno.

Adidas Metalbone Control blu, caratteristiche

  • Puoi regolare il bilanciamento delle Adidas Metalbone CTRL 3.1 grazie alla tecnologia Weight and Balance.
  • Design rotondo ed equilibrio vicino al pugno, che la rendono una racchetta di controllo.
  • Gomma morbida Eva ad alte prestazioni nel nucleo che fornisce maggiore potenza e sensazioni.
  • Costruzione in carbonio con uno strato alluminizzato sugli aerei.
  • Sistema Spin racchette che genera rugosità e migliora gli effetti.
  • Struttura solida e rigida grazie al nuovo sistema di rinforzo Octagonal Structure.
  • Design del foro che allarga il punto debole per ridurre gli errori non forzati.
  • Appartiene alla serie di racchette avanzate Adidas Padel 2022.

Per chi è? Adatto a ragazzi con un livello di gioco avanzato e più tecnico poiché è una racchetta di controllo padel, ideale per preparare il punto da dietro e iniziare la transizione all'attacco perché non manca di potenza.

Perché ti piacerà? Perché è l'adattamento della racchetta di Ale Galán per i giocatori più tecnici, quindi incorpora le stesse tecnologie. Inoltre, la sua finitura è spettacolare con la combinazione di carbonio vista con il logo e i dettagli in blu.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI