Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Gorra Adidas BB CP 3S 4A Screaming Pink
  • Gorra Adidas BB CP 3S 4A Screaming Pink

Gorra Adidas BB CP 3S 4A Screaming Rosa

PVP: 22,00 €
21,95 €
-1% Adidas Padel
Cappellino da padel Adidas BB CP 3S 4A Cappellino rosa urlante | Ottieni questo cappellino da padel Adidas da donna, offre la migliore protezione all'aperto e un fantastico design con logo rosa e bianco

Cappellino da donna Adidas BB CP 3S 4A rosa

Goditi il miglior stile mentre fai sport con questo cappellino da padel BB CP 3S 4A Screaming Pink, un accessorio che All for Padel 2021 mette a disposizione delle donne esigenti. È stato realizzato con tessuto riciclato, quindi è un prodotto sostenibile con l'ambiente.

La sua funzione principale è prevenire la sudorazione del viso e fornire un chiaro campo visivo. Inoltre, sono stati utilizzati tessuti resistenti per fornire una lunga durata e un design molto femminile che piacerà a tutti i giocatori.

Cappellino Adidas BB CP 3S 4A in rosa, caratteristiche

  • L'Adidas BB CP 3S 4A Screaming Pink incorpora il logo con 3 strisce sulla racchetta.
  • Per il comfort sono state utilizzate fibre traspiranti e leggere.
  • Evita le gocce di sudore sul viso.
  • Fodera interna per assorbire l'umidità.
  • Taglia unica ma incorpora cinturino con fibbia regolabile.
  • Disponibile nel catalogo accessori Adidas Padel 2021.

Per chi è? Ideale per ogni donna che pratica padel o pratica qualsiasi tipo di sport e necessita di un accessorio per allenarsi al sole, evitare che i riflessi danneggino il campo visivo e combattere i colpi di sole.

Perché ti piacerà? Perché i tessuti di qualità sono stati realizzati per mantenere sempre intatte le loro proprietà. Inoltre, il suo design rosa con le 3 strisce bianche sulla racchetta è il più cool, lo adorerai solo quando lo vedrai!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Adidas All for Padel arriva con prodotti specializzati per giocare a padel. Scopri la sua vasta collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e accessori adatti alle esigenze del pubblico più esigente.

Grazie al loro lavoro e impegno, è riuscita a diventare l'azienda di moda e una delle preferite dagli utenti. Inoltre, ha il supporto di giocatori professionisti come Ale Galán o Martita Ortega nel World Padel Tour.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI