Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Adidas Racket Sacs Protour Naranja
  • Mochila Adidas Racket Sacs Protour Naranja

Zaino Adidas Racket Sacs Protour Arancio

PVP: 16,00 €
9,95 €
-38% Adidas Padel
Zaino da padel Adidas Racket Sacs Protour Arancio 2021 | Porta con te tutto ciò di cui hai bisogno in questa borsa da padel Adidas, una borsa da palestra resistente ideale per riporre piccoli accessori e anche un paio di racchette da padel.

Gymsac Adidas Borse per racchette Protour Naranja

Scegli tra i migliori accessori per padel con All For Padel 2021. Acquista lo zaino da padel Racket Sacs Protour in arancione e nero dal catalogo Adidas, una borsa in poliestere che ha delle stringhe per appenderti facilmente sulla schiena.

Ha uno scomparto principale con capacità per un paio di racchette da padel e un altro scomparto anteriore in cui riporre i propri effetti personali. Per finire, la tasca frontale è realizzata in rete flessibile per poter avere un rapido accesso ai tuoi oggetti di valore.

Zaino Adidas gymsac arancione, caratteristiche

  • L'arancione Adidas Racket Sacs Protour è realizzato con materiale facile da pulire.
  • È il modo più semplice per trasportare la racchette padel e alcuni accessori.
  • Misure approssimative di 46 x 36 cm.
  • Cord è stato utilizzato per i manici e 100% poliestere.
  • Scomparto centrale principale e un altro con cerniera frontale per piccoli oggetti.
  • Catalogo degli accessori Adidas Padel 2021.

Per chi è? Ideale per i giocatori pratici che cercano una piccola borsa per trasportare comodamente la racchetta, più i tuoi effetti personali negli scomparti con cerniera.

Perché ti piacerà? Perché ti offrono la possibilità di usarlo non solo per portare la tua racchetta alle tue partite di padel, ma anche per poterla usare nella tua vita quotidiana. Sarai anche al centro dell'attenzione grazie al suo design arancione e nero.

Scopri di più sul marchio ADIDAS PADEL

Vai al marchio di moda tra gli atleti: Adidas Padel. Ha una grande rappresentanza nel mondo dello sport e il padel non fa eccezione, quindi presenta una collezione completa di racchette da padel, scarpe, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti e prezzi.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Senza dubbio il miglior esempio di qualità nei suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e le migliori finiture con Adidas.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI