Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Backpack Multigame 2.0 White Blue
  • Adidas Backpack Multigame 2.0 White Blue
  • Adidas Backpack Multigame 2.0 White Blue

Zaino Adidas Multigame 2.0 Bianco Blu

PVP: 60,00 €
44,95 €
-26% Adidas Padel
Esci di casa con l'essenziale con questo zaino per giocare a padel di Adidas, ti consente di trasportare quanto basta comodamente e avere un ottimo design

Zaino Adidas Multigame 2.0 Bianco Blu

Ottieni la borsa da padel Multigame 2.0 in bianco e blu al miglior prezzo dal catalogo di borse da padel Adidas 2020 . L'azienda ha utilizzato i materiali più resistenti per una lunga durata e se esaurisci lo spazio puoi abbinarlo al multigioco 2.0 porta racchette per ragazza.

Per cominciare, ha maniglie regolabili e imbottite per evitare disagi. Per quanto riguarda il suo spazio, ha uno scomparto separato per la racchetta da padel, un altro principale e uno più piccolo per tenere a portata di mano il cellulare o gli accessori della pagaia.

Borsa Adidas Multigame 2.0 bianca e blu, caratteristiche

  • Grande durata dello zaino adidas Multigame 2.0 bianco blu grazie ai tessuti utilizzati.
  • Buona capacità con una dimensione approssimativa di 47 x 15 x 29 cm.
  • Incorpora una maniglia nella parte superiore.
  • Scomparto posteriore con capacità per 1 racchetta.
  • Ampia tasca centrale di facile accesso.
  • Protezioni per un maggiore comfort e piccoli scomparti.
  • Incluso nella collezione di zaini donna Adidas 2020.

Per chi è? Rivolto a ragazze che portano solo abbastanza per giocare le loro partite di padel in quanto è una borsa molto pratica per trasportare l'attrezzatura sportiva e gli effetti personali.

Perché ti piacerà? Perché ha tutta la qualità dell'azienda, con finiture spettacolari. Siamo convinti che lo utilizzerai nella tua quotidianità con il suo design bianco, blu e nero, uno dei più belli!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Prova le stesse sensazioni dei giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che equipaggia Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz dalla testa ai piedi. Scopri con noi il suo nuovo catalogo padel 2020 e goditi la migliore esperienza sul campo.

Sarai in grado di trovare ciò di cui hai bisogno nella sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. L'azienda ti offre modelli per tutti i livelli, stili e budget in modo che tu possa trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI