Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Backpack Multigame 2.0 Black Grey
  • Adidas Backpack Multigame 2.0 Black Grey
  • Adidas Backpack Multigame 2.0 Black Grey

Zaino Adidas Multigame 2.0 Nero Grigio

PVP: 60,00 €
46,45 €
-23% Adidas Padel
Ottieni uno dei migliori zaini Adidas per giocare a padel, ha abbastanza spazio per il tuo materiale e un design più elegante

Zaino Adidas Multigame 2.0 Nero Grigio

Sii il primo ad acquistare la borsa per racchette da padel Multigame 2.0 in nero e grigio, una delle borse più pratiche nel catalogo delle borse da padel Adidas 2020 . Per le sue dimensioni ti permette di riporre l'essenziale ma puoi abbinarlo a qualsiasi barricade 2.0 porta racchette se ti manca lo spazio.

L'azienda ha selezionato tessuti di qualità e resistenti per una buona durata. Ha uno scomparto adattato per la racchetta padel, uno centrale per vestiti e scarpe, nonché una piccola tasca sul davanti per lasciare le chiavi o gli accessori padel.

Borsa Adidas Multigame 2.0 in grigio, caratteristiche

  • Tessuti tecnici e cuciture rinforzate dello zaino adidas Multigame 2.0 nero grigio.
  • Dimensioni di 47 x 15 x 29 cm circa.
  • Regola le sue maniglie e portalo comodamente sulla schiena.
  • Capacità per 1 racchetta padel nello scomparto posteriore.
  • Tasca principale di facile accesso per attrezzi più grandi.
  • Ha aree imbottite per un grande comfort.
  • Appartiene alla collezione di zaini padel Adidas 2020.

Per chi è? Lo consigliamo ai giocatori più pratici, cioè a coloro che portano solo l'indispensabile per giocare a padel, poiché con la borsa Multigame 2.0 puoi trasportare comodamente la racchetta, le scarpe e alcuni vestiti.

Perché ti piacerà? Onestamente, non sembra uno zaino sportivo, quindi puoi usarlo ogni giorno per andare al lavoro. Se il design nei toni del grigio e nei dettagli neri è il più elegante, non potranno smettere di guardarti!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Prova le stesse sensazioni dei giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che equipaggia Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz dalla testa ai piedi. Scopri con noi il suo nuovo catalogo padel 2020 e goditi la migliore esperienza sul campo.

Sarai in grado di trovare ciò di cui hai bisogno nella sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. L'azienda ti offre modelli per tutti i livelli, stili e budget in modo che tu possa trovare quello più adatto alle tue esigenze.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI