Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Backpack Pro Tour 2.0 Black Orange
  • Adidas Backpack Pro Tour 2.0 Black Orange
  • Adidas Backpack Pro Tour 2.0 Black Orange

Zaino Mochila Adidas Pro Tour 2.0 Nero Arancio

PVP: 60,00 €
44,95 €
-26% Adidas Padel
Vanta di avere uno dei migliori zaini padel Adidas, realizzato con tessuto tecnico oltre ad ampi scomparti per l'attrezzatura sportiva

Zaino Mochila Adidas Pro Tour 2.0 Nero Arancio

Trasporta tutti i tuoi effetti personali in modo comodo e ordinato con lo zaino padel Adidas Pro Tour 2.0 in nero e arancione del catalogo Adidas 2020. È una delle borse preferite dai giocatori poiché ha i materiali tecnici più resistenti e un design spettacolare.

Per aumentare il comfort, le protezioni sono state incorporate nella parte posteriore per evitare disagi alla schiena. Dispone di uno scomparto specifico per riporre la racchetta padel, un altro principale di facile accesso e 2 più piccoli sui lati per gli oggetti personali.

Borsa Adidas Pro Tour 2.0 nera e arancione, caratteristiche

  • L'adidas Pro Tour 2.0 nero arancione misura circa 48 x 14 x 31 cm.
  • Manici e protezioni imbottiti per evitare disagi.
  • Scomparto adattato per la racchetta.
  • Non perdere le chiavi o il portafoglio grazie alle sue tasche più piccole.
  • Resiste all'uso quotidiano, quindi avrai un'elevata durata.
  • Puoi combinarlo con il pro tour 2.0 porta racchette se esaurisci lo spazio.
  • Incluso nella collezione di borse Adidas Padel 2020.

Per chi è? L'opzione migliore per i ragazzi che prendono quel tanto che basta per i loro giochi e cercano uno zaino pratico. Lo consigliamo anche a chi è solito guidare una moto in quanto è più maneggevole di un grosso porta racchette.

Perché ti piacerà? Perché ha i migliori materiali per ottenere una buona resistenza e un ottimo design. Amerai la sua combinazione nera, le cerniere e altri dettagli in arancione, elegante ma con un tocco di colore!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come un giocatore professionista con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Senza dubbio, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in campo con il loro nuovo catalogo padel 2020.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, una gamma media e una gamma iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scoprilo tu stesso!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI