Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Adidas Multigame 2.0 White Blue
  • Paletero Adidas Multigame 2.0 White Blue
  • Paletero Adidas Multigame 2.0 White Blue

porta racchette Adidas Multigame 2.0 Bianco Blu

PVP: 80,00 €
54,95 €
-32% Adidas Padel
Rinnova la tua borsa da padel con la borsa da padel Martita Ortega, un modello completo per proteggere tutto il tuo materiale e goderti un design eccezionale

porta racchette Adidas Multigame 2.0 Bianco Blu

Ora abbiamo tutte le novità Adidas per il 2020. Scopri la nuova borsa di Martita Ortega: la porta racchette Multigame 2.0 in bianco e blu. È il più ampio e comodo poiché ha le cinghie imbottite per evitare fastidi alle spalle.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali di qualità per un uso intensivo. Ha una tasca principale, una borsa separata per le scarpe e 2 scomparti laterali per le racchetta, di cui uno con tecnologia termica. Ha anche piccole tasche per chiavi o documentazione.

Borsa Adidas Multigame 2.0 bianca e blu, caratteristiche

  • L'adidas Multigame 2.0 bianco blu è uno dei più ampi della collezione.
  • Possibilità di portarlo appeso sul retro o tramite la maniglia superiore.
  • Materiale termoisolante su uno dei suoi lati per racchetta.
  • Nella sua struttura sono stati utilizzati poliestere e materiale impermeabile.
  • Ti permette di ventilare le scarpe in uno scomparto separato.
  • Puoi tenere i tuoi oggetti personali o accessori a portata di mano grazie alle sue tasche più piccole.
  • Incluso nella collezione di borse da padel da donna Adidas 2020.

Per chi è? Ideale per le giocatrici che hanno bisogno di spazio per la propria attrezzatura sportiva, poiché il Multigame da donna è molto capiente e ha diversi scomparti per tenere tutto ben organizzato.

Perché ti piacerà? Perché quest'anno diventa il porta racchette di Martita Ortega, abbinato al nuovo adipower light 2.0. Goditi tutta la qualità di adidas e sfoggia la tua borsa con il suo design in bianco, nero e blu, molto cool!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Tira fuori tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti di alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI