4on TotalSpin effetto Ruvido
  • 4on TotalSpin effetto Ruvido

4on TotalSpin effetto Ruvido

PVP: 50,00 €
45,95 €
-9% 4on
4on TotalSpin spray effetto carta vetrata | Massimizza gli effetti e migliora il contatto con la palla con il 4ON Total Spin che ti permetterà di avere una superficie ruvida sulla tua racchetta che migliorerà il tuo gioco

4on Total Spin offre un ruvido effetto carta vetrata alla racchetta

Migliora tutti i tuoi giri con lo spray 4ON Total Spin con cui puoi applicare una superficie ruvida alla tua racchetta tipo carta vetrata. È un prodotto altamente avanzato prodotto e sviluppato per creare una sensazione e un controllo che ti faranno fare un passo avanti nel tuo gioco.

Combina diversi ingredienti e ha uno spray adesivo che viene applicato prima sulla racchetta, che farà aderire bene la sabbia in fibra di carbonio che fornisce la rugosità alla superficie della racchetta e potrai notare il miglioramento di effetti come il effetto taglio.

4ON Total Spin Spray, caratteristiche

  • Lo Spray 4ON Total Spin va in un flacone da 100 ml di spray aderente.
  • Include un'altra barca con sabbia in fibra di carbonio effetto carta vetrata.
  • Fornisce un miglioramento dello spin grazie a un maggiore contatto con la palla.
  • Sensazione di controllo che ti permetterà di avere più precisione.
  • Migliora il tuo gioco con slice o topspin più intensi.
  • Nuovo complemento di Vibora Padel 2023.

Per chi è? Adatto a ragazzi e ragazze che giocano a padel e vogliono fare un passo avanti nel loro gioco dando effetti migliori alla palla grazie alla possibilità di fornire facilmente una superficie ruvida alla tua racchetta semplicemente applicando uno spray aderente e sabbia in fibra di carbonio.

Perché ti piacerà? Perché puoi applicare una superficie simile alla carta vetrata alla tua racchetta senza rugosità o migliorare l'effetto della tua racchetta se ha perso parte della superficie simile alla carta vetrata. È anche un prodotto facile da applicare che rende facile per qualsiasi giocatore applicarlo e notare come i colpi di effetto migliorano rapidamente.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi la migliore esperienza di padel con Vibora Padel, un marchio spagnolo che ha una lunga storia nel settore. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Martín Sánchez Piñeiro o Josete Rico tra gli altri.

Non aspettare oltre e acquista nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette, kit e accessori da padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire all'atleta prestazioni eccezionali in ogni partita.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI