Wilson Bela Junior V2 2023
  • Wilson Bela Junior V2 2023

Wilson Bela Junior V2 2023

PVP: 140,00 €
84,96 €
-40% Wilson Padel
Racchetta da padel Wilson Bela Junior V2 | Ottieni la nuova racchetta da padel rossa Bela Junior V2, l'adattamento della racchetta Belasteguín che Wilson ha realizzato per i giocatori più giovani
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Wilson Bela Junior V2 per bambini

Assicurati che i più piccoli possano divertirsi con il padel con una racchetta adatta alle loro esigenze. Ottieni l'ultima edizione della racchetta padel rossa Bela Junior V2, una delle novità nel catalogo prodotti Wilson 2023. È la racchetta Belasteguín adattata alle mani dei bambini in modo che possano spostarla senza difficoltà.

Ha un formato Lacrima con un bilanciamento medio, quindi offre un buon controllo senza perdita di potenza nel gioco. È anche una racchetta padel che può essere adattata rapidamente ai bambini poiché combina materiali flessibili nella sua costruzione, come fibra di vetro e gomma morbida. Ha anche rugosità sui piani per stampare effetti migliori.

Wilson Bela V2 per ragazzo rosso, caratteristiche

  • La Wilson Bela Junior V2 ha dimensioni e peso ridotti, adattati alle esigenze dei bambini.
  • Racchetta equilibrata e rapido adattamento grazie ai materiali utilizzati.
  • Formato overisze con bilanciamento più mirato per renderlo bilanciato.
  • Costruzione con fibra di vetro, un materiale più elastico.
  • Ti aiuterà a correggere le palle fuori centro e a migliorare la tua tecnica.
  • I piani incorporano rugosità in rilievo, che consente di dare più rotazione alla palla.
  • Presa perfetta grazie al design sublime della presa e al cordino del Polsini da polso.
  • Disponibile nel catalogo racchette bambino Wilson 2023.

Per chi è? Incentrato su bambini, ragazzi o ragazze di età compresa tra 7 e 12 anni che giocano già regolarmente a padel e hanno bisogno di una racchetta Polivalente che li aiuti a ottenere il loro miglior gioco da qualsiasi angolo del campo.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchette padel per bambini, l'azienda non ha risparmiato tecnologia o materiali per la sua fabbricazione. Così godrai di una spettacolare finitura rossa lucida con la firma del giocatore, proprio come la racchetta di Bela!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 310-330 gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI