Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
borsa padel Wilson Padel Tour Blade green 2023
  • borsa padel Wilson Padel Tour Blade green 2023
  • borsa padel Wilson Padel Tour Blade green 2023

borsa padel Wilson Padel Tour Blade green 2023

PVP: 110,00 €
94,95 €
-14% Wilson Padel
borsa padel Thermoguard Wilson Padel Tour Blade verde 2023 | Proteggi le tue racchette dalle temperature estreme grazie alla nuova borsa portaracchette Wilson Tour racchette verde e nera, una grande borsa realizzata in 100% poliestere

borsa de padel Wilson Padel Tour Blade verde 2023

Sii tra i primi a ricevere la nuova collezione di borse Wilson 2023 nel nostro negozio online. Porta con te tutto ciò di cui hai bisogno con la nuova borsa per racchette padel verde Tour racchette, una pratica borsa per riporre fino a 4 racchette oltre a vestiti o scarpe. È stato realizzato in poliestere e le zone più esposte all'usura sono state rinforzate per una maggiore durata.

Le sue dimensioni sono abbastanza grandi e ha un rivestimento Thermoguard per proteggere la tua racchetta da sbalzi di temperatura estremi. Puoi anche trasportarlo comodamente poiché ha un sistema di maniglie regolabili per portarlo come uno zaino sulle spalle. Infine, ha maniglie sulle cinghie per evitare rotture.

Borsa Wilson Tour racchette in verde e nero, caratteristiche

  • La Wilson Padel Tour racchette verde 2023 è piuttosto grande, con una dimensione approssimativa di 57 cm x 31 cm x 31 cm.
  • Capacità per 4 racchetta e rivestimento Thermoguard per combattere le temperature.
  • Ha un sistema di divisione all'interno.
  • Piccole tasche che permettono di tenere gli oggetti personali a portata di mano.
  • Spallacci imbottiti e regolabili per renderlo comodo da trasportare.
  • Spazio di archiviazione interno progettato per le calzature.
  • Nuova collezione di borse da padel Wilson 2023.

Per chi è? Pensiamo che sia perfetto sia per i giocatori professionisti che per i dilettanti che hanno bisogno di tenere tutta la loro attrezzatura a portata di mano, poiché la nuova borsa Tour racchette offre spazio sufficiente per tutto ciò di cui hai bisogno.

Perché ti piacerà? Grazie al suo sistema a doppio manico, puoi portarlo facilmente come zaino o come borsa a tracolla. Anche esteticamente è molto cool poiché presenta una combinazione in odore nero con il logo verde fluoro sul lato, un successo!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI