Wilson Blade Tour V2 2023
  • Wilson Blade Tour V2 2023
  • Wilson Blade Tour V2 2023

Wilson Blade Tour V2 2023

PVP: 330,00 €
188,96 €
-43% Wilson Padel
racchette padel polivalente Wilson Blade Tour V2 2023 | Dai i tuoi colpi migliori con la nuova Wilson racchette Tour V2, una racchetta progettata con carbonio e gomma eva foam per darti un buon equilibrio tra potenza e controllo.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Wilson Blade Tour V2 2023

Ora hai a disposizione la nuova gamma di racchette Wilson dove puoi trovare un gran numero di modelli tra cui scegliere quella che diventerà la tua racchetta preferita. Uno di questi è il modello racchette Tour V2, una racchetta a forma di lacrima con un equilibrio elevato. In campo ti offre un'ottima giocabilità sia vicino che lontano dalla rete, così puoi giocare al meglio in entrambe le partite.

Il suo stampo è stato costruito con fibra di carbonio, un materiale che gli conferisce una maggiore resistenza e una maggiore potenza per colpire la palla x 3. Al suo interno è stata utilizzata la gomma Eva Foam, che ci consente di colpire con grande forza ma senza trascurare il controllo . Per rifinire i tuoi aerei con rugosità, aiutano a migliorare la presa della palla sulla racchetta durante l'esecuzione di topspin o tagli.

Caratteristiche Wilson racchette Tour V2

  • La Wilson racchette Tour V2 ha una forma Lacrima e si bilancia al centro.
  • L'area del ponte è stata progettata con un pezzo che migliora la stabilità ad ogni colpo.
  • Tecnologia Sharp Hole che fornisce una migliore uscita della palla.
  • Finitura ruvida per stampare maggiori effetti sulla palla.
  • Schiuma Eva all'interno per colpire la palla con maggiore potenza.
  • Costruzione in fibra di carbonio per una maggiore resistenza.
  • Design della racchette padel in nero con dettagli in verde.
  • Nuova collezione di racchette Wilson Padel 2023.

Per chi è? Senza dubbio, è perfetto per coloro che giocano a padel e che hanno un livello avanzato poiché il modello racchette Tour V2 è una racchetta da padel tecnica progettata per darti potenza extra in campo ma senza lasciare potenza in ogni colpo.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché ritorna con un design nero con dettagli verdi, senza dubbio un modello sorprendente ma che puoi indossare con il tuo abbigliamento sportivo. È anche un modello di alta qualità grazie al carbonio utilizzato all'interno.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e ha anche dato il suo contributo nel padel, con Fernando Belasteguín che è il più grande rappresentante sui campi del WPT.

Scopri il catalogo completo di racchette da padel, scarpe, borsa padel e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI