Wilson Bela Elite V2 2023
  • Wilson Bela Elite V2 2023
  • Wilson Bela Elite V2 2023

Wilson Bela Elite V2 2023

PVP: 310,00 €
149,96 €
-52% Wilson Padel
racchette padel Wilson Bela Elite V2 | Eccellente maneggevolezza in pista con il nuovo Bela Elite V2, un modello potente ma più leggero che incorpora tutte le tecnologie Wilson
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 23 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Wilson Bela Elite V2

Sii uno dei primi a Headre la potenza della nuova racchetta padel rossa Bela Elite V2, uno dei prodotti ufficiali di Fernando Belasteguín che Wilson ha progettato per il 2023. È una racchetta abbastanza maneggevole, poiché è leggera, quindi puoi spostarla con facilità e rispondere rapidamente a qualsiasi palla.

Grazie alla sua forma a diamante e all'equilibrio nella parte superiore, la definiamo una racchetta di potenza. Per la sua costruzione si combina con gomma a media densità per ottenere il miglior equilibrio tra potenza e uscita della palla. Ha anche rilievo sui piani per ottenere effetti migliori e una corda di sicurezza sostituibile per rimuoverlo quando ne hai bisogno.

Wilson Bela Elite V2 colore rosso, caratteristiche

  • Più design a diamante con bilanciamento leggermente alto della Wilson Bela Elite V2 2023.
  • Peso inferiore per renderlo molto più maneggevole.
  • Costruzione in carbonio, che lo rende più resistente e solido.
  • Anima in gomma a media densità che gli conferisce un tocco più confortevole.
  • Incorpora un nuovo sistema nel cavo che consente di sostituirlo facilmente.
  • Nuovo design del cuore per una maggiore stabilità.
  • Sarai in grado di dare più rotazione alla palla grazie alla rugosità dei piani.
  • Gamma di racchette da alta competizione Wilson 2023.

Per chi è? A nostro avviso è una racchetta tecnica, quindi la consigliamo a giocatori di livello avanzato e con uno stile di gioco offensivo, poiché la Bela Elite v2 si caratterizza per il suo buon pugno, che va molto bene nel gioco aereo e vicino della rete.

Perché ti piacerà? Perché avrai tra le mani una delle racchetta di Fernando Belasteguín, il miglior giocatore nella storia del padel. Così puoi goderti grandi prestazioni e design in pista poiché il nuovo Bela Elite ritorna con una spettacolare finitura rossa.

Scopri di più sul marchio WILSON

Conosciamo tutti la storia di Wilson Sport. Sono molti gli anni di esperienza nel mondo dello sport, dal 1914 equipaggiando i migliori atleti. Pertanto, non poteva mancare il suo granello di sabbia nel settore del padel.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI