Wilson Blade Pro V2 verde
  • Wilson Blade Pro V2 verde
  • Wilson Blade Pro V2 verde

Wilson Blade Pro V2 verde

PVP: 300,00 €
279,95 €
-7% Wilson Padel
Racchetta da padel Wilson Pro V2 verde | Prestazioni eccellenti in ogni azione di gioco con questa Polivalente racchetta Wilson, realizzata in carbonio, piani ruvidi e gomma morbida per giocatori esigenti
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 8 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta padel Wilson Blade Pro V2 verde e nera

Scopri nel nostro negozio di padel online i modelli più avanzati di Wilson Padel 2022. Per i più versatili presentiamo la nuova racchetta da padel racchette Pro V2 verde e nera, un modello che si caratterizza per il suo equilibrio tra potenza e controllo. Per fare questo, presenta un formato Lacrima che migliora il suo punto debole combinato con un bilanciamento medio che favorisce il suo buon punch.

Grazie alla costruzione in carbonio, offre una grande resistenza e una struttura molto solida. D'altra parte, non delude il comfort poiché all'interno è stata utilizzata morbida gomma eva, che rende il tocco più morbido. Infine, presenta un nuovo design dell'impugnatura che migliora la presa e una superficie ruvida per generare più spin.

Wilson racchette Pro V2 verde, caratteristiche

  • Sublime design dell'impugnatura per una presa più comoda della nuova Wilson racchette Pro V2 verde.
  • Racchetta bilanciata grazie allo stampo oversize con bilanciamento medio.
  • Piani ruvidi che ci aiuteranno a dare più effetto alla palla.
  • Struttura solida e più rigida con l'utilizzo del carbonio.
  • Tocco imbattibile con il nuovo nucleo in morbida gomma eva.
  • Nuova distribuzione della foratura che ne migliora le prestazioni in pista.
  • Cinturino regolabile al nostro polso.
  • Nuova collezione di racchette Wilson 2022 ad alte prestazioni.

Per chi è? Per gli atleti professionisti o di livello avanzato che amano fare i loro colpi migliori in attacco e in difesa, il nuovo racchette Pro v2 si caratterizza per la sua versatilità, che lo rende molto più facile da usare.

Perché ti piacerà? Perché è un modello che riunisce i migliori materiali sul mercato e un design sofisticato che ti farà brillare in pista. In questa edizione presenta una finitura nera con logo centrale, cornice e dettagli in verde spettacolare ad occhio nudo.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 si occupa di equipaggiare i migliori atleti del mondo, quindi nel settore del padel troviamo anche prodotti di alta qualità per tutti i tipi di giocatori.

Scopri il variegato catalogo di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Questa stagione ha la rappresentazione di Fernando Belasteguín sulle piste del WPT, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI