Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Wilson Bela Team 2020
  • Wilson Bela Team 2020

Wilson Bela Team 2021

PVP: 199,00 €
109,95 €
-45% Wilson Padel
Racchetta Wilson Bela Team rossa | La nuova racchetta da padel Wilson sviluppata da Fernando Belasteguín, offre un'ottima giocabilità grazie alla sua costruzione con materiali più flessibili

racchette padel Wilson Bela Team di Fernando Belasteguín

Abbiamo già a disposizione la serie completa delle nuove pale Fernando Bealsteguín. Scopri la racchetta padel Bela Team dal catalogo Wilson Padel 2021 , è un modello molto equilibrato che si adatta rapidamente grazie all'uso di materiali più flessibili.

Pertanto, combina il carbonio nel telaio con la fibra di vetro sulla superficie, che gli conferisce un tocco più elastico e non è così tecnico. Ha un nucleo morbido in schiuma di eva, che assorbe molto bene l'impatto e incorpora la ruvidità per migliorare gli effetti.

Wilson Bela Team di Fernando Belasteguín, caratteristiche

  • La Wilson Bela Team 2021 si adatta a qualsiasi stile di gioco.
  • racchette padel versatile e adattamento rapido grazie ai suoi materiali più morbidi.
  • Serie di racchetta Bela, quella di Fernando Belasteguín.
  • Soffio confortevole e senza lesioni con la morbida gommapiuma eva all'interno.
  • Telaio in carbonio per resistenza e durata.
  • Superficie in fibra di vetro, che ne aumenta la giocabilità.
  • Nuovo design del cuore per una maggiore stabilità.
  • Gamma Wilson 2021 di racchette da competizione.

Per chi è? Adatto per atleti di livello medio-alto che cercano una racchetta padel versatile che si adatti rapidamente, poiché la squadra bela è la meno tecnica della serie, quindi ti aiuterà a progredire come giocatore.

Perché ti piacerà? Perché godrai delle migliori prestazioni in pista e di un grande comfort poiché il suo tocco è più morbido. Oltre ad essere stato progettato in collaborazione con Fernando Belasteguín, godrai di un design spettacolare in nero, rosso e della firma del giocatore.

Scopri di più sul marchio WILSON

Conosciamo tutti la storia di Wilson Sport. Ci sono molti anni di esperienza nel mondo dello sport, dal 1914 equipaggiando i migliori atleti. Pertanto, non poteva mancare il suo granello di sabbia nel settore della pagaia.

Scopri il variegato assortimento di racchette padel, scarpe, porta racchettes e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI