Cartone palline Wilson Performance Padel Palline 24 x 3
  • Cartone palline Wilson Performance Padel Palline 24 x 3

Cartone palline Wilson Performance Padel Palline 24 x 3

PVP: 144,00 €
95,00 €
-35% Wilson Padel
Cartone palline veloci Wilson Performance Padel 24 x 3 | Acquista la Cartone di palline Wilson Performance Padel con 24 tubo x 3 unità, le più utilizzate dal pubblico per le loro eccezionali prestazioni in pista

Cartone Palline Wilson Performance padel 24 Tubi

Se vuoi ottenere palline di qualità ad un ottimo prezzo, ti suggeriamo la Cartone di palline Wilson Padel da 24 x 3 unità. Attualmente sono diventati uno dei modelli più utilizzati dagli utenti poiché funzionano molto bene, ideali per chi cerca velocità controllata o giocatori che si allenano su campi in sabbia.

L'azienda ha lavorato con materiali resistenti all'usura in modo che mantengano le loro buone prestazioni per più giochi. Inoltre il colpo è piacevole e la sua pressione garantisce un volo più uniforme, riducendo fastidiose vibrazioni.

Wilson Performance Padel cartone 24 x 3, caratteristiche

  • Con le palline Wilson Performance Padel 24 x 3 risparmierai denaro.
  • Si ottiene un buon equilibrio tra rimbalzo e controllo.
  • Godrai di un volo quasi perfetto, senza vibrazioni.
  • Sono resistenti all'abrasione.
  • Puoi usarli per allenamenti o gare.
  • Catalogo accessori Wilson 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutti i giocatori che cercano palline da padel di qualità senza spendere una fortuna, poiché con le palline Wilson avrai una grande durata e un rimbalzo omogeneo su qualsiasi campo.

Perché ti piacerà? Perché sono abbastanza veloci, quindi puoi accelerare il tuo gioco e sorprendere i tuoi rivali. Inoltre si adattano a qualsiasi clima, quindi puoi usarli durante tutto l'anno.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Anno: 2018
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI