Wilson Bela V2.5 LT 2024
  • Wilson Bela V2.5 LT 2024
  • Wilson Bela V2.5 LT 2024

Wilson Bela V2.5 LT 2024

PVP: 270,00 €
214,96 €
-21% Wilson Padel
Wilson Bela V2.5 LT WR161411U+ | Senti la leggerezza e la precisione in ogni movimento con la Wilson Bela V2.5 LT 2024, modello leggero e potente. Eleva il tuo rendimento e domina il campo di padel!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Wilson Bela V2.5 LT

Presentiamo la racchetta da padel Wilson Bela V2.5 LT 2024, il gioiello della corona per i giocatori di padel che apprezzano leggerezza e agilità nel loro gioco. Con un peso ottimizzato di circa 355 grammi, questa racchetta non solo facilita una manovrabilità eccezionale, ma consente anche colpi rapidi e precisi, ideale per gli incontri più esigenti in campo.

Progettata in collaborazione con la leggenda del padel, Fernando Belasteguín, la Wilson Bela V2.5 LT 2024 combina l'ultima tecnologia in fibra di carbonio con un nucleo Soft Eva, risultando in una potenza impressionante senza sacrificare il comfort. La sua caratteristica texture Spin Effect e la tecnologia di fori affilati promettono un controllo del giro senza pari, migliorando le tue prestazioni in ogni partita.

Caratteristiche racchetta padel Wilson Bela V2.5 LT 2024

  • Leggerezza eccezionale per una superiore manovrabilità nei colpi rapidi.
  • Superficie in fibra di carbonio per colpi di potenza impressionante.
  • Soft Eva Core per una sensazione di ammortizzazione e assorbimento degli impatti.
  • Tecnologia di fori posizionati e progettati strategicamente che migliorano la performance in campo.
  • Texture Spin Effect per un controllo di giro superiore.
  • Parte della collezione di racchette Wilson 2024.

A chi è diretta?

Specialmente progettata per i giocatori che cercano di migliorare la loro agilità e velocità in campo. Il suo peso la rende adatta anche alle donne, a tutti i livelli da medi ad avanzati che desiderano potenziare il loro gioco con una racchetta leggera che non compromette potenza né controllo.

Perché ti piacerà?

La combinazione di leggerezza, potenza e controllo rende la Bela LT una scelta insuperabile per i giocatori che cercano di distinguersi. Il suo design innovativo e la collaborazione con Belasteguín garantiscono una performance eccezionale in campo, rendendola la compagna perfetta per la tua prossima sfida.

Scopri di più sul marchio Wilson

Wilson si è consolidata come un marchio leader nel mondo dello sport, grazie al suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Con una storia ricca nello sviluppo di prodotti sportivi ad alte prestazioni, Wilson ha saputo adattarsi e rispondere alle esigenze degli atleti professionisti e amatoriali, diventando un punto di riferimento nel padel e in altri sport.

La collaborazione con atleti di élite, come Fernando Belasteguín, sottolinea l'impegno di Wilson verso l'eccellenza e la progettazione di prodotti che aiutano i giocatori a raggiungere il loro massimo potenziale. Scegliendo Wilson, si sceglie qualità, innovazione e un'eredità di successo nello sport.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI