Vibora Titan Junior Classic fiber 2024
  • Vibora Titan Junior Classic fiber 2024
  • Vibora Titan Junior Classic fiber 2024

Vibora Titan Junior Classic fiber 2024

PVP: 90,00 €
89,95 €
-1% Vibora
Vibora Titan Junior Classic Fiber A000450 | Ideale per i giovani giocatori, la Vibora Titan Junior Classic Fiber 2024 offre equilibrio e stile in campo. Scopri la sua eccellenza e gioca con fiducia!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vibora Titan Junior Classic fiber

Esplora l'universo del padel con la Vibora Titan Junior Classic Fiber 2024, una racchetta specificamente progettata per la nuova generazione di giocatori. Creata per i giovani entusiasti che cercano qualità e prestazioni, questo modello è sinonimo di innovazione e adattabilità nel campo del padel.

La Vibora Titan Junior Classic Fiber 2024 si distingue per la sua leggerezza e resistenza, elementi essenziali affinché i bambini possano eseguire i loro migliori colpi con facilità e sicurezza. Con questa racchetta, ogni partita si trasforma in un'esperienza di apprendimento e divertimento.

Caratteristiche della racchetta padel Vibora Titan Junior Classic Fiber 2024

  • Peso ottimizzato per facilitare il maneggio da parte dei bambini.
  • Design ibrido con forma a goccia e bilanciamento medio-basso.
  • Costruzione in fibra di vetro che fornisce grande giocabilità.
  • Il nucleo in gomma di polietilene offre un comfort eccezionale all'impatto con la palla.
  • Il design innovativo del ponte riduce le vibrazioni e migliora la stabilità nel gioco.
  • Appartiene alla collezione di racchette Vibora 2024.

A chi è destinata?

Questa racchetta è pensata per bambini tra i 7 e i 12 anni che si avvicinano al mondo del padel o che hanno già dimostrato abilità in campo. La Vibora Titan Junior Classic Fiber si adatta a diversi stili di gioco, offrendo sensazioni impareggiabili ai giovani sportivi.

Perché ti piacerà?

Per il suo design giovanile e la facile adattabilità, la Vibora Titan Junior Classic Fiber 2024 è il compagno ideale per le prestazioni in campo dei più piccoli. Il suo finimento bianco e l'estetica ispirata ai modelli per adulti la rendono una scelta irresistibile.

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora Padel, fin dalle sue origini, è stata all'avanguardia nell'innovazione delle racchette da padel. La sua storia è un racconto di impegno verso l'eccellenza e di attenzione nel soddisfare le richieste di ogni giocatore, sempre con l'obiettivo di superare le aspettative con ogni nuovo design.

Con la Vibora Titan Junior Classic Fiber 2024, Vibora prosegue il suo eredità di perfezione. Questa racchetta è il riflesso della dedizione e della profonda conoscenza del marchio nella fabbricazione di attrezzature da padel di alta qualità che spiccano in campo e nel mercato.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 310-330 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI