Vibora Yarara Xtreme 3K 2024
  • Vibora Yarara Xtreme 3K 2024
  • Vibora Yarara Xtreme 3K 2024

Vibora Yarara Xtreme 3K 2024

PVP: 185,00 €
184,95 €
-1% Vibora
Vibora Yarara Xtreme 3K A000443 | Eleva il tuo gioco con la Vibora Yarara Xtreme 3K 2024, la racchetta che unisce eleganza e forza suprema in ogni colpo. Trasforma la tua presenza sul campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vibora Yarara Xtreme 3K

Scopri la potenza e l'eleganza sul campo da padel con la Vibora Yarara Xtreme 3K 2024, un capolavoro di design e prestazioni. La sua forma ibrida e il suo colore oro non solo ti renderanno il re visivo del gioco, ma ti offriranno anche un gioco bilanciato tra potenza e controllo.

Con la Vibora Yarara Xtreme 3K, vivrai un notevole miglioramento in ogni colpo. La composizione avanzata di carbonio 3k insieme alla gomma EVA laminata di media densità si traduce in una racchetta che risponde con precisione sotto pressione, permettendoti di portare il tuo gioco al livello successivo nel 2024.

Caratteristiche della racchetta padel Vibora Yarara Xtreme 3K 2024

  • Superficie in carbonio 3k di un brillante colore oro con texture satinata e finitura 3D.
  • Bilanciamento medio e forma ibrida, progettati per offrire versatilità e forza nel gioco.
  • Costruzione robusta con carbonio oro 3k per una racchetta ad alte prestazioni.
  • Design del ponte ispirato al modello anniversario per una maggiore stabilità nel gioco.
  • Gomma EVA laminata di media densità che assicura una sensazione morbida e una risposta veloce.
  • Fa parte della collezione di racchette Vibora 2024.

A chi è destinato?

La Vibora Yarara Xtreme 3K è la scelta prediletta dai giocatori di alto livello che apprezzano prestazioni supreme in ogni punto. È una racchetta che accompagna la tua ambizione, progettata per coloro che vogliono distinguersi sul campo con potenza e precisione.

Perché ti piacerà?

Ti conquisterà non solo per la sua capacità di migliorare il tuo gioco, ma anche per la sua estetica imponente. La Vibora Yarara Xtreme 3K ritorna con una presenza ineguagliabile, sfoggiando un design in carbonio dorato che promette di attirare tutte le attenzioni.

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora Padel è sinonimo di innovazione ed eccellenza nel mondo del padel. Con un impegno costante per la qualità, il marchio si è guadagnato un posto nell'olimpo offrendo ai giocatori attrezzature che non solo soddisfano, ma superano le aspettative.

La storia di Vibora è segnata dalla continua ricerca della perfezione. Sin dai suoi esordi, si è distinta per la sua capacità di combinare tecnologia all'avanguardia con un design sofisticato, assicurando che ogni racchetta non sia solo uno strumento di gioco, ma anche una dichiarazione d'intenti.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI