Vibora Diva Elite 3K 2024
  • Vibora Diva Elite 3K 2024
  • Vibora Diva Elite 3K 2024

Vibora Diva Elite 3K 2024

PVP: 230,00 €
229,95 €
-1% Vibora
Vibora Diva Elite 3K A000440 | Scopri la Vibora Diva Elite 3K 2024, l'equilibrio perfetto tra controllo, potenza e design premium. Evidenzia con stile e maestria sul campo da padel
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vibora Diva Elite 3K

La Vibora Diva Elite 3K 2024 rappresenta l'apice dell'innovazione e del design nel mondo del padel. Questa racchetta padel, non solo è stata progettata per offrire prestazioni ottimali, ma è anche l'epitome del lusso e dell'estetica, un vero capolavoro che combina forma e funzione.

Con il suo design esclusivo a forma rotonda oversize e un equilibrio medio-basso, oltre ai dettagli sottili sui lati del ponte, la Diva Elite 3K di Vibora è la scelta perfetta per coloro che cercano non solo eccezionali prestazioni sul campo da padel, ma anche una presenza e uno stile ineguagliabili.

Caratteristiche della racchetta padel Vibora Diva Elite 3K 2024

  • Racchetta leggera con un peso tra 350 - 365 grammi per una maneggevolezza ottimale.
  • Formato a goccia con equilibrio medio-basso che genera un ampio punto dolce.
  • Struttura solida rinforzata nella zona del ponte per una maggiore durata.
  • Gomma EVA pro di densità media che offre un tocco ineguagliabile.
  • Superfici rinforzate con tessuto in carbonio 3K e finitura ruvida per migliorare il contatto con la palla.
  • Fa parte della collezione di racchette Vibora 2024.

A chi è destinato?

Questa racchetta è stata progettata appositamente per le donne esigenti che cercano l'eccellenza in ogni colpo. È una racchetta ad alte prestazioni che permette di difendere e attaccare con agilità, rendendola ideale per chi gioca con passione e determinazione.

Perché ti piacerà?

Non solo ti innamorerai delle sue prestazioni superiori, ma anche del suo design esclusivo. I suoi dettagli in carbonio visibile combinati con sfumature viola e una finitura lucida rendono questa racchetta un vero oggetto del desiderio sul campo da padel.

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora, leader nel mondo del padel, è stato sinonimo di innovazione e eccellenza fin dai suoi inizi. Con un impegno instancabile per la qualità, ha stabilito nuovi standard in termini di design e prestazioni.

Costruendo una reputazione basata sull'eccellenza, Vibora ha lasciato un segno indelebile nello sport, offrendo racchette che riflettono la passione e l'impegno per il gioco. Scegliere Vibora significa essere parte di una tradizione di campionato.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI