Vibora Yarara Elite 24K 2024
  • Vibora Yarara Elite 24K 2024
  • Vibora Yarara Elite 24K 2024

Vibora Yarara Elite 24K 2024

PVP: 285,00 €
284,95 €
-1% Vibora
Vibora Yarara Elite 24K A000439 | La Vibora Yarara Elite 24K 2024, con il suo corpo ibrido innovativo e carbonio 24k, ti offre l'equilibrio perfetto tra potenza e controllo. Distinguersi sul campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta padel Vibora Yarara Elite 24K

Presentiamo la Vibora Yarara Elite 24K 2024, una racchetta di padel di alta gamma con un design senza precedenti. Il suo innovativo corpo ibrido, composto da carbonio 24k, non offre solo durata e leggerezza, ma garantisce anche una combinazione perfetta di potenza e controllo per dominare sul campo di padel.

Con le sue finiture dettagliate in oro, simili a quelle della Yarara Xtreme 3K, e dettagli sui lati del ponte, questa racchetta non solo si sente eccezionale in mano, ma appare anche incredibilmente elegante con la sua finitura lucida.

Caratteristiche racchetta padel Vibora Yarara Elite 24K 2024

  • Offre una potenza e un controllo equilibrati grazie alla sua forma a lacrima e al bilanciamento medio-alto.
  • Intensificatori strutturali al livello del cuore per ridurre le vibrazioni.
  • Costruzione tubolare in carbonio e tessuto 24k sulla superficie.
  • Migliori effetti in gioco grazie alla finitura ruvida 3D.
  • Comfort al tatto con gomma eva pro di densità media.
  • Appartiene alla collezione di racchette Vibora 2024.

A chi è destinato?

Questa racchetta è progettata per gli sportivi impegnati nel padel, che giocano diverse volte a settimana e hanno un livello alto. Se cerchi un equilibrio perfetto tra potenza, controllo e comfort, la Vibora Yarara Elite 24K è la tua alleata per trionfare in ogni partita.

Perché ti piacerà?

Oltre alle sue prestazioni superiori, la combinazione di materiali di alta qualità assicura durabilità ed estetica senza pari. La brillantezza del carbonio visibile, complementato dal logo dorato e dai dettagli rossi, ti farà distinguere in qualsiasi campo di padel.

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora, un marchio che ha fatto storia nel mondo del padel, è sempre stato sinonimo di innovazione e qualità. Sin dai suoi inizi, il marchio si è impegnato a spingere al limite il design e la funzionalità delle sue racchette, fornendo agli giocatori strumenti ad alte prestazioni per eccellere sul campo.

Con una reputazione costruita sull'eccellenza, Vibora continua a dettare tendenze ed elevarsi come standard di ciò che ci si aspetta da una racchetta di padel. Che si tratti della sua costruzione duratura, del suo design all'avanguardia o delle sue prestazioni ineguagliabili, Vibora rimane la scelta dei campioni.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI