Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Lethal Attack 2022
  • Vibora Lethal Attack 2022
  • Vibora Lethal Attack 2022

Vibora Lethal Attack 2022

PVP: 185,00 €
110,95 €
-41% Vibora
padel racchette Vibora Lethal Attack 2022 | Tira fuori colpi potenti con questa racchetta Vibora power, un modello che non ti lascerà indifferente per le sue prestazioni in pista o per il suo design spettacolare
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Vibora Lethal Attack 2022

Una delle collezioni più attese arriva nel nostro negozio online: Vibora 2022. In essa troverai la riedizione della racchetta padel blu Lethal Attack, un modello che piace molto agli attaccanti in quanto presenta un formato diamante con bilanciamento alto, che aumenta il suo colpo per tirare fuori la palla facilmente.

Sebbene sia una racchetta potente, non trascura il comfort poiché incorpora all'interno morbida gomma eva, quindi genera un colpo più confortevole e migliora l'uscita della palla. Per la struttura è stato utilizzato il carbonio insieme al tessuto 3k in blu sugli aerei. rendendoli più resistenti e migliorandone anche l'estetica.

Vibor: un attacco letale in blu, caratteristiche

  • Ottieni più potenza nel tuo gioco con il nuovo Vibora Lethal Attack 2022.
  • Maggiore resa e tocco incredibile grazie alla morbida gomma all'interno.
  • Più robustezza e rigidità con l'uso del carbonio nel tubolare.
  • Superficie con tessuto blu 3k per ottenere un tocco più asciutto.
  • Formato diamante con bilanciamento elevato che la rendono una racchetta power padel.
  • Mantiene il suo caratteristico design a cuore per evitare torsioni.
  • Disponibile nella serie avanzata di racchette Vibor-a Padel 2022.

Per chi è? Concentrato maggiormente sui giocatori offensivi, quelli a cui piace colpire la palla con forza e hanno bisogno di una racchetta potente per poter tirare i loro tiri migliori vicino alla rete, mantenendo sempre un ottimo comfort.

Perché ti piacerà? Perché a livello estetico amerai le sue finiture. Questa stagione presenta un tipo di blu carbonio che ne aumenta le prestazioni e contribuisce anche a migliorarne l'estetica, combinando i toni del blu con una finitura liscia e lucida.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, che equipaggiano giocatori della grandezza di Josete Rico tra molti altri.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Duro, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI