Star Vie Aquila Blue Tour Edition 2024
  • Star Vie Aquila Blue Tour Edition 2024
  • Star Vie Aquila Blue Tour Edition 2024

Star Vie Aquila Blue Tour Edition 2024

PVP: 222,00 €
99,95 €
-55% Star Vie
Star Vie Aquila Blue Tour Edition AQUILAWPT | Dominare in campo di padel con l'Aquila Blue Tour Edition di Star Vie. Design, potenza e controllo in una racchetta del 2024. Senti la differenza nel tuo gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Star Vie Aquila Blue Tour Edition

Scopri la nuova racchetta di padel Aquila Blue Tour Edition di Star Vie. È la scelta perfetta per quei giocatori che cercano di massimizzare il loro gioco in campo. Con una maneggevolezza sorprendente e l'equilibrio perfetto tra potenza, controllo e rimbalzo della palla, questa racchetta ti permetterà di portare il tuo gioco offensivo al livello successivo.

Si distingue per il suo nucleo in gomma SOFT30 e la sua composizione interamente in carbonio 3K, garantendo durabilità e resistenza ad ogni colpo. Inoltre, il suo design unico non solo valorizza l'estetica, ma migliora anche l'esperienza di gioco, offrendoti tutto ciò di cui hai bisogno per dominare in campo.

Caratteristiche racchetta Aquila Blue Tour Edition

  • NOVITÀ: Inclusione di elementi olografici sulla superficie e sul profilo
  • Densità di gomma SOFT 30 per una maggiore velocità della palla
  • Forma a lacrima con punto ottimale bilanciato verso la punta
  • Tecnologia tubolare Extreme Spot che amplia il punto dolce
  • Prodotto fabbricato al 100% in Spagna
  • Fa parte della collezione di racchette Star Vie 2024

A chi è destinato?

Ideale per i giocatori di padel che desiderano portare la loro tecnica al livello successivo. La Aquila Blue Tour Edition è l'edizione speciale di una delle racchette più versatili sul mercato, progettata per coloro che cercano prestazioni eccezionali ad ogni colpo.

Perché ti piacerà?

La Aquila Blue Tour Edition è uno dei nuovi ed entusiasmanti lanci di Star Vie per la stagione 2024. Se stai cercando una combinazione di design, potenza e controllo, questa racchetta di fascia media è la scelta perfetta per te. Sperimenta una vera rivoluzione nel tuo gioco!

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è un marchio leader nel mondo del padel, con una storia di impegno per la qualità e l'innovazione. Fin dal suo inizio, si è concentrato nell'offrire prodotti ad alte prestazioni, combinando tecnologia avanzata con design estetici.

Nel corso degli anni, Star Vie è stato il marchio scelto da molti professionisti e appassionati di padel. Con una ricerca costante della perfezione, sono riusciti a creare racchette che si adattano ad ogni tipo di giocatore, garantendo precisione e potenza ad ogni colpo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-385 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI