Star Vie Astrum Soft 2024
  • Star Vie Astrum Soft 2024
  • Star Vie Astrum Soft 2024

Star Vie Astrum Soft 2024

PVP: 264,00 €
239,90 €
-10% Star Vie
Star Vie Astrum Soft PSTAM11000 | Scopri la racchetta da padel Star Vie Astrum Soft 2024 e porta il tuo gioco ad un altro livello. Design innovativo, equilibrio ottimale e tecnologia all'avanguardia ti aspettano
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Star Vie Astrum Soft 2024

Scopri il design rivoluzionario e la funzionalità ineguagliabile della racchetta di padel Star Vie Astrum Soft 2024. Questa meraviglia tecnica creata da Star Vie ti offre un'esperienza in campo totalmente elevata, grazie al suo eccezionale equilibrio che agilizza i movimenti e minimizza lo sforzo del giocatore, permettendoti di godere di una maggiore accelerazione ad ogni colpo.

Il modello Astrum Soft è dotato della tecnologia Full Plane Effect, che offre una superficie di racchetta con rugosità a forma di stella, permettendo un maggiore controllo nel gioco e la capacità di imprimere effetti sulla palla con estrema precisione. Inoltre, l'uso della fibra di carbonio 3K sulla superficie delle racchette, conferisce una resistenza e rigidezza senza precedenti, che si traduce in una notevole esplosività e potenza nell'esecuzione di ogni colpo.

Caratteristiche racchetta Star Vie Astrum Soft 2024

  • Superficie d'impatto ampia con stampo rotondo, garantendo precisione e comodità ad ogni colpo.
  • Il tocco squisito con la gomma eva soft all'interno, migliorando le sensazioni del giocatore.
  • Nuovo grip Noene che minimizza le vibrazioni, fornendo una presa sicura e precisa.
  • Realizzazione di effetti impossibili grazie alla superficie ruvida.
  • Utilizzo del tessuto di carbonio in 3K per garantire resistenza e durata.
  • Appartiene alla collezione di racchette Star Vie 2024.

A chi è rivolto?

La Star Vie Astrum Soft 2024 è ideale per atleti esperti che giocano già in modo intensivo e cercano una racchetta equilibrata con un tocco medio. Se desideri godere senza limiti in campo e elevare il tuo gioco a un livello superiore, questa è la racchetta perfetta per te.

Perché ti piacerà?

Con il nuovo grip Noene, la Star Vie Astrum Soft 2024 ti permetterà di giocare senza preoccuparti delle vibrazioni. Inoltre, questa versione dell'Astrum ritorna con una finitura impeccabile che non solo migliora le tue prestazioni in campo, ma ti farà anche risaltare per il suo design sofisticato. Esperienza l'evoluzione nella tecnologia del padel e senti l'innovazione ad ogni colpo!

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è un marchio affermato nel mondo del padel, riconosciuto per la sua storia nella creazione di racchette di alta qualità e prestazioni. Fin dall'inizio, si è distinto per l'innovazione e l'eccellenza in ogni prodotto lanciato sul mercato.

Con un'eredità ricca di storia e successo, Star Vie continua a dettare il passo nell'industria, offrendo ai giocatori attrezzature all'avanguardia che superano le aspettative e stabiliscono nuovi standard nella tecnologia del padel. Non aspettare oltre e senti l'evoluzione con Star Vie!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI