Star Vie Kenta Pro 2024
  • Star Vie Kenta Pro 2024
  • Star Vie Kenta Pro 2024

Star Vie Kenta Pro 2024

PVP: 274,99 €
249,90 €
-10% Star Vie
Star Vie Kenta Pro PSTKT11000 | Scopri la Star Vie Kenta Pro 2024, ottimizza le tue prestazioni con la massima precisione e forza ad ogni colpo. Sentiti ogni partita con rinnovata passione!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO

racchette da padel Star Vie Kenta Pro

La Star Vie Kenta Pro 2024 rappresenta l'eccellenza nelle racchette di padel, progettata meticolosamente per i giocatori avanzati che cercano di ottimizzare le loro prestazioni in campo. Questo gioiello tecnico non solo migliora il controllo e la stabilità durante il gioco, ma grazie al suo design innovativo, potenzia ogni colpo, offrendo un'esperienza ineguagliabile.

Con il nuovo stampo rotondo, ogni giocatore sentirà un equilibrio sublime tra controllo e potenza. L'integrazione della gomma Pro 50 insieme a due strati di carbonio 3K rende la Kenta Pro una scelta perfetta per coloro che cercano la massima precisione e forza ad ogni impatto.

Caratteristiche racchetta Star Vie Kenta Pro 2024

  • Dotata di due strati di carbonio 3K che forniscono una rigidità superiore.
  • Forma rotonda con bilanciamento centrale che equilibra potenza e controllo.
  • Gomma Pro 50 di densità media, esalta controllo e potenza nei colpi.
  • Rugosità esagonale che potenzia gli effetti durante la battuta.
  • Il sistema Geo Bridge offre una maneggevolezza extra nel gioco.
  • Appartiene alla collezione di racchette Star Vie 2024.

A chi è rivolto?

È particolarmente progettata per i giocatori avanzati che considerano il campo come la loro seconda casa. È la scelta ideale per coloro che si muovono con agilità nel fondo del campo e cercano di passare rapidamente alla modalità attacco, mantenendo sempre il controllo del gioco.

Perché ti piacerà?

Non solo beneficerai di un colpo eccezionalmente comodo grazie all'innovativo grip Noene, ma sarai anche affascinato dal suo elegante design in carbonio con dettagli dorati. Un vero gioiello in campo.

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è un punto di riferimento nel mondo del padel, riconosciuto per il suo impegno costante nella qualità e nell'innovazione. Sin dai suoi umili inizi, Star Vie ha dimostrato una dedizione appassionata all'eccellenza, creando racchette che riflettono l'essenza dello sport.

Nel corso degli anni, Star Vie ha consolidato il suo legato, diventando il marchio di scelta per molti campioni dello sport. Scegliendo Star Vie, stai optando per una tradizione di eccellenza, una storia ricca e una passione ineguagliabile per il padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI