Star Vie Arcadia 2.0 2023
  • Star Vie Arcadia 2.0 2023
  • Star Vie Arcadia 2.0 2023

Star Vie Arcadia 2.0 2023

PVP: 90,00 €
64,95 €
-28% Star Vie
Racchetta padel Star Ven Arcadia 2.0 | Controllo e tocco imbattibili con questa racchetta di iniziazione Star Vie, un modello di alta qualità che ci aiuterà a migliorare rapidamente il nostro gioco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Arcadia 2.0

Entra nel nostro negozio online la collezione completa di prodotti per il padel sviluppata da Star Vie 2023. Acquista la nuova racchetta da padel Arcadia 2.0 blu e arancione, un modello della serie discover che si caratterizza per il suo ampio punto dolce poiché presenta un forma più rotonda oltre al basso equilibrio.

Pertanto, ti aiuterà a correggere le palle più decentrate e fornirà molta dolcezza al tocco poiché è stato realizzato con morbida gomma eva, una morbida schiuma che assorbe l'impatto della palla. Per quanto riguarda la struttura, la fibra di vetro è stata utilizzata sia nel telaio che nei piani, quindi è più facile giocarci.

Star Ven Arcadia 2.0 blu e arancione, caratteristiche

  • Dirigi la palla con facilità con Star Ven Arcadia 2.0 2023, ideale per i principianti.
  • La sua composizione in fibra di vetro ne migliora la giocabilità.
  • Difficilmente noterai le vibrazioni.
  • Tocco eccezionale grazie alla morbida gomma eva all'interno.
  • racchette padel di controllo, di forma rotonda e bilanciata vicino alla mano.
  • Ampio punto dolce che perdonerà tutti i tuoi errori.
  • Incluso nella gamma iniziale di racchette da padel Star Ven 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per tutti coloro che si allenano o gareggiano occasionalmente poiché è una racchetta di iniziazione con la quale controllerai la palla, godendo anche di sensazioni imbattibili grazie alla combinazione di materiali.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchette padel per principianti, riunisce tutte le tecnologie dell'azienda e puoi ottenerla ad un buon prezzo. Presenta anche un design più sorprendente con la combinazione più colorata di colori blu e arancione!

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie Sport. Il marchio ha una lunga storia nel settore, poiché i suoi prodotti sono di altissima qualità per offrire sempre le migliori prestazioni agli atleti. Giocatori come Bea González, Javi Garrido o Coki Nieto competono con i loro prodotti.

Goditi nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI