Star Vie Dronos Galaxy Speed 2.0
  • Star Vie Dronos Galaxy Speed 2.0
  • Star Vie Dronos Galaxy Speed 2.0

Star Vie Dronos Galaxy Speed 2.0

PVP: 270,00 €
89,91 €
-67% Star Vie
racchette de padel Star Vie Dronos Galaxy Speed 2.0 | Eccellente versatilità in campo con questa racchette padel Star Vie da alta competizione, un modello di qualità che incorpora anche gomma morbida per maggiori sensazioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Dronos Galaxy Speed 2.0 2023

Gestisci i tempi di ogni partita con la nuova racchetta padel Dronos Galaxy Speed 2.0 in blu e arancione, un modello che troverai nella serie universo di Star Vie questo 2023. Si distingue per il suo controllo poiché ha un formato Lacrima e offre anche un'ottima potenza grazie al suo equilibrio più mirato, essendo una racchetta molto Polivalente.

Per la sua costruzione sono stati utilizzati carbonio e alluminio nel tubolare e tessuto 3k per la superficie, che offre una grande resistenza. Ha anche rugosità nei piani e un pezzo nel cuore che lo rende più gestibile. Infine, godrai di un grande comfort grazie all'uso di gomma morbida ultra veloce.

Star Vie Dronos Galaxy Speed 2.0 blu e arancione, caratteristiche

  • La Star Vie Dronos Galaxy Speed 2.0 è una racchetta bilanciata grazie alla sua forma oversize e al bilanciamento medio.
  • Materiali di qualità come carbonio e alluminio nel tubolare.
  • Sistema a cuore star balance che ottimizza l'equilibrio.
  • Superficie goffrata e tessuto 3k che gli conferiscono maggiore resistenza.
  • Gomma eva ultra morbida per ottenere maggiori sensazioni quando si colpisce.
  • Racchetta ad alte prestazioni per giocatori più versatili.
  • Rinforzi strutturali che gli conferiscono grande robustezza.
  • Novità nel catalogo racchette Star Vie Padel 2023.

Per chi è? Perfetto per quei giocatori di alto livello che cercano una racchetta bilanciata con un'ottima uscita della palla, poiché la gomma morbida ultraveloce utilizzata ci dà molta dolcezza al tatto e aiuta ad eliminare le fastidiose vibrazioni durante i colpi.

Perché ti piacerà? Grazie al suo nuovo design diventerai il centro dell'attenzione. Questa stagione torna in blu con il polsino e il caratteristico logo del marchio in arancione.In pista stupirai!

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie Sport. Il marchio ha una lunga storia nel settore, poiché i suoi prodotti sono di altissima qualità per offrire sempre le migliori prestazioni agli atleti. Giocatori come Bea González, Javi Garrido o Coki Nieto competono con i loro prodotti.

Goditi nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI