Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Comet 2023
  • Star Vie Comet 2023
  • Star Vie Comet 2023
  • Star Vie Comet 2023

Star Vie Comet 2023

PVP: 185,00 €
166,50 €
-11% Star Vie
Racchetta da padel Star Vie Comet | Ottieni più controllo nel tuo gioco con questa racchetta Star Vie, realizzata in carbonio 24k e morbida gomma eva per fornire maggiore flessibilità e uscita della palla
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Comet

Diventa un esperto con la racchetta da padel Comet in nero, un modello della gamma scopri della nuova collezione Star Ven 2022. Si caratterizza per il suo controllo poiché presenta un formato rotondo con un equilibrio vicino alla mano, quindi offre un ottimo maneggevolezza e giocabilità.

L'azienda ha utilizzato materiali resistenti per una buona durata, quindi la sua struttura è al 100% in carbonio. Ha anche una morbida gomma eva nel nucleo, in questo modo non perderai sensazioni quando colpisci e difficilmente noterai le vibrazioni della palla.

Star Vie Comet in nero, caratteristiche

  • Design a stampo tondo ed equilibrio contenuto della Star Vie Comet.
  • La sua composizione è in carbonio 24k, che gli conferisce una grande resistenza.
  • Struttura stabile e maggiore comfort nel gioco.
  • Ottima uscita della sfera con morbida gomma eva V28, che elimina le vibrazioni.
  • Controllo della pagaia e rapido adattamento.
  • Ti aiuterà a posizionare con precisione la palla nel campo dell'avversario.
  • Incluso nella gamma intermedia delle racchetta Star Vie 2022.

Per chi è? Lo consigliamo ai giocatori che giocano regolarmente e che preferiscono il controllo alla potenza, poiché il Comet ha un ampio punto dolce e un tocco più morbido per evitare di perdere palle facili.

Perché ti piacerà? Perché riunisce i migliori materiali e design del marchio a un prezzo accessibile, poiché il Comet non sale alle stelle. Amerai anche il suo nuovo design in nero, con dettagli rossi e bianchi che gli conferiscono un'aria molto sofisticata.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la loro nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI