Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Metheora Warrior 2022
  • Star Vie Metheora Warrior 2022
  • Star Vie Metheora Warrior 2022
  • Star Vie Metheora Warrior 2022

Star Vie Metheora Warrior 2022

PVP: 379,95 €
339,90 €
-11% Star Vie
racchette padel de pádel Star Vie Metheora Warrior 2022 | Sensazioni imbattibili in campo con la nuova racchetta padel di Mati Díaz, un modello Star Vie avanzato che si caratterizza per la sensazione e l'ampio punto debole
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Metheora Warrior Azul de Mati Díaz

Goditi le migliori prestazioni sul campo con la serie più avanzata di racchette da padel di Star Vie Padel 2022. Acquista la nuova racchetta blu Metheora Warrior, la spada vincente di Mati Díaz al WPT. Mantiene il suo classico formato rotondo con un equilibrio contenuto, quindi offre una grande giocabilità.

Presenta anche un nuovo design del cuore che migliora la distribuzione del peso, rendendolo più maneggevole. Il carbonio è stato utilizzato per la sua costruzione insieme a tessuto 3k colori sulla superficie. Ha anche ruvidità sulle facce e morbida gomma eva all'interno per non perdere le sensazioni quando si colpisce.

Star Vie Metheora Warrior in blu, caratteristiche

  • Forma rotonda ed equilibrio centrato per espandere il punto debole di Star Vie Metheora Warrior 2022.
  • Struttura in carbonio al 100% per migliorare resistenza e durata.
  • Tecnologia Full Plane Effect, rilievo sui volti che migliora gli effetti.
  • Incorpora tessuto di carbonio 3k in blu per ottenere un design innovativo.
  • Maggiori sensazioni nel colpo grazie alla gomma morbida eva del nucleo.
  • È la nuova racchetta padel di Mati Díaz, nei toni del blu e la firma del giocatore.
  • Design a cuore Star Balance che fornisce equilibrio e controllo perfetti.
  • Disponibile nella serie più avanzata di racchette Star Vie 2022.

Per chi è? Perfetto per giocatori professionisti o di alto livello che solitamente giocano in drive e cercano una racchetta con uno sweet spot ampio per posizionare la palla con precisione e che non deluda anche in termini di potenza.

Perché ti piacerà? Grazie alla gomma utilizzata all'interno, offre un ottimo assorbimento delle vibrazioni e morbidezza al tatto. Inoltre, la racchetta padel Mati Díaz ritorna con un design spettacolare in carbonio a vista, tonalità blu e dettagli bianchi.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI