Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Raptor Evolution
  • Star Vie Raptor Evolution
  • Star Vie Raptor Evolution
  • Star Vie Raptor Evolution

Star Vie Raptor Evolution

PVP: 319,90 €
289,90 €
-10% Star Vie
Racchetta padel Star Vie Raptor Evolution | Prestazioni eccellenti in ogni azione con questa racchetta padel Star Vie, uno dei suoi modelli Premium che ritorna con nuove tecnologie e un design rosso
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Raptor Evolution Roja 2022

Arriva una delle racchette padel Star Vie 2022 più attese: la racchetta padel rossa Raptor Evolution. Mantiene il suo caratteristico stampo rotondo con bilanciamento centrato, che fornisce al musicista un perfetto equilibrio tra potenza, controllo e comfort poiché anche la morbida gomma eva è stata utilizzata nel nucleo.

Per quanto riguarda la struttura, ha una composizione al 100% in carbonio, insieme al tessuto 3k colori in rosso per dargli maggiore rigidità e ottenere un aspetto molto sorprendente. Per finire, incorpora un nuovo design del cuore che lo rende più gestibile così come la rugosità Full Plane Effect per effetti maggiori.

Star Vie Raptor Evolution rosso, caratteristiche

  • Ottieni più controllo e aumenta la potenza dei tuoi colpi con Star Vie Raptor Evolution 2022.
  • Sweet spot situato al centro con il suo nuovo stampo rotondo e l'equilibrio medio.
  • Rilievo a forma di stella che permette di migliorare gli effetti.
  • Gomma morbida Eva nell'anima, che migliora la resa ed elimina le vibrazioni.
  • Costruzione con colori carbonio in 3k che ne migliora la solidità.
  • Incorpora il sistema di bilanciamento a stella nel cuore per distribuire meglio il suo peso.
  • racchette padel multiuso ad alte prestazioni.
  • Disponibile nella gamma Premium delle racchette Star Vie 2022.

Per chi è? Progettato per atleti professionisti o esperti, che cercano il miglior equilibrio tra potenza e controllo, poiché il nuovo raptor è molto ben compensato e si adatta molto bene sia al gioco del rovescio che del drive.

Perché ti piacerà? Perché è stato utilizzato un carbonio 3k rosso che ne migliora notevolmente l'estetica. Questa stagione ritorna con un design dai toni rossastri, un logo centrale bianco e dettagli dorati che lo rendono davvero spettacolare.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI