Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Raptor Junior 2021
  • Star Vie Raptor Junior 2021
  • Star Vie Raptor Junior 2021

Star Vie Raptor Junior 2021

PVP: 68,90 €
61,90 €
-11% Star Vie
Racchetta da padel Star Vie Raptor Junior 2021 | Fantastica racchetta da padel Star Vie per ragazzi, ha i migliori materiali e tecnologie sul mercato oltre a un'estetica simile alla racchetta da padel Frank Stupa.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel per ragazzo Star Vie Raptor Junior rossa

Fai divertire i più piccoli con la nuova racchetta da padel Raptor Pro Junior, inclusa nell'ultima collezione Star Vie 2021. È una replica della racchetta di Frank Stupa, la star del marchio, quindi ha un'estetica simile e la firma del giocatore.

Ha il manico più sottile, peso ridotto e offre un perfetto equilibrio tra potenza e controllo grazie al suo formato rotondo e al bilanciamento medio. Fibra di vetro e gomma morbida EVA sono state utilizzate per grandi sensazioni e come novità di questa stagione incorpora la ruvidità negli aerei.

Star Vie Raptor per ragazzo rosso, lineamenti

  • Polsino più sottile e peso più leggero dello Star Vie Raptor Junior 2021.
  • racchette padel equilibrata dal formato rotondo e dall'equilibrio contenuto.
  • Adattamento della racchette padel Frank Stupa per i più piccoli.
  • Grande giocabilità grazie alla costruzione in fibra di vetro.
  • Finitura superficiale ruvida per migliorare gli effetti.
  • Tocco eccezionale grazie alla morbida gomma eva all'interno.
  • Incluso nella serie di racchette padel per ragazzi Star Vie 2021.

Per chi è? Progettata per i bambini che giocano regolarmente o intendono iniziare a farlo, poiché è una racchetta padel molto ben bilanciata, che fornisce la potenza e il controllo di cui hanno bisogno per migliorare giorno dopo giorno.

Perché ti piacerà? Perché offre ai bambini le migliori sensazioni di leggerezza, comfort e controllo. Inoltre, esteticamente si tratta di una replica della nuova Raptor Pro 2021, la racchetta di Frank Stupa, visto che grazie alla combinazione di nero, rosso e bianco sono quasi identiche!

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI