Siux Trilogy Lite Air 4 2024
  • Siux Trilogy Lite Air 4 2024
  • Siux Trilogy Lite Air 4 2024

Siux Trilogy Lite Air 4 2024

PVP: 229,00 €
228,95 €
-1% Siux
Siux Trilogy Lite Air 4 TRILAIR4 | Scopri la racchetta da padel Siux Trilogy Lite Air 4 2024, ideale per giocatori di alto livello che cercano controllo, precisione e uscita di palla in campo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Trilogy Lite Air 4

Scopri la racchetta da padel Siux Trilogy Lite Air 4 2024, un'ottima scelta per giocatori di alto livello che cercano qualità e precisione in ogni colpo. Appartiene alla collezione 2024 di Siux ed è progettata per offrire controllo e manovrabilità in campo, indispensabili nel gioco da fondo campo.

Costruita con materiali di alta qualità, questa racchetta offre un ampio sweet spot grazie alla sua forma rotonda e un tocco medio morbido per un eccellente controllo. Inoltre, il grip Dual Pro Grip in schiuma con rilievo assorbe le vibrazioni, garantendo comfort e riducendo la fatica durante il gioco. Per finire, combina gomma EVA soft e Carbonio 21K Twill Silver.

Caratteristiche racchetta padel Siux Trilogy Lite Air 4 2024

  • Racchetta rotonda con tocco medio morbido per sensazioni imbattibili durante il colpo.
  • Faccia realizzata in Carbonio 21K Twill Silver per una maggiore resistenza.
  • Nucleo in gomma EVA Soft per un eccellente controllo e sensazione di comfort.
  • Finitura lucida in rilievo 3D per potenziare gli effetti sulla palla.
  • Grip Dual Pro Grip in schiuma con rilievo, offrendo una presa perfetta.
  • Appartiene alla collezione di racchette Siux 2024.

A chi è rivolta?

Questa racchetta è rivolta a giocatori di padel di alto livello che cercano controllo e manovrabilità in campo. È ideale per coloro che apprezzano la precisione in ogni colpo e desiderano ridurre la fatica durante il gioco.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Siux Trilogy Lite Air 4 per il suo eccellente controllo e comfort in ogni colpo. Il suo design di alta qualità e tecnologia avanzata ti permetteranno di distinguerti in campo e goderti appieno il tuo gioco.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è un marchio riconosciuto nel mondo del padel per il suo impegno verso la qualità e l'innovazione. Con una vasta collezione di racchette di alta gamma, Siux ha guadagnato la fiducia dei giocatori di tutti i livelli.

La loro storia di successo e passione per lo sport li rende una scelta affidabile per qualsiasi giocatore di padel. Trova nel nostro negozio online l'ampio catalogo di prodotti Siux - non resterai deluso!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI