Siux Diablo Revolution Lite 3 2024
  • Siux Diablo Revolution Lite 3 2024
  • Siux Diablo Revolution Lite 3 2024

Siux Diablo Revolution Lite 3 2024

PVP: 229,00 €
228,95 €
-1% Siux
Siux Diablo Revolution Lite 3 DIABLOLITE3 | Scopri la rivoluzione nel padel con la Siux Diablo Revolution Lite 3 2024. Perfetto equilibrio tra potenza e controllo. Trasforma il tuo gioco ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Diablo Revolution Lite 3

La Siux Diablo Revolution Lite 3 2024 è l'ultima innovazione di Siux, progettata per giocatori di padel che cercano il perfetto equilibrio tra potenza e controllo. Con la sua tecnologia avanzata e il design ibrido, questa racchetta promette di portare il tuo gioco a un nuovo livello, adattandosi a qualsiasi stile di gioco grazie alla sua versatilità e eccezionale maneggevolezza.

Grazie all'uso di materiali di alta qualità come il Carbonio 12K sulle sue facce e il Carbonio 3K sul suo telaio, la Diablo Revolution Lite 3 offre una resistenza e una durabilità senza precedenti, garantendo colpi potenti e precisi. La combinazione di queste caratteristiche rende questa racchetta uno strumento indispensabile per coloro che desiderano distinguersi in campo.

Caratteristiche racchetta padel Siux Diablo Revolution Lite 3 2024

  • Forma ibrida che offre un'eccellente combinazione di potenza e controllo.
  • Sistema Dual Pro Grip, che migliora le sensazioni di presa eliminando le vibrazioni.
  • Bilanciamento medio e peso compreso tra 355 e 375 grammi per una superiorità di adattabilità e versatilità.
  • Facce in Carbonio 12K e telaio in Carbonio 3K per una resistenza eccezionale.
  • Nucleo in gomma EVA che fornisce un tocco medio e una grande uscita della palla.
  • Appartiene alla collezione di racchette Siux 2024.

A chi è rivolta?

La Siux Diablo Revolution Lite 3 è rivolta a giocatori intermedi e avanzati che apprezzano la precisione e la potenza allo stesso modo. Il suo design ibrido la rende ideale per adattarsi a qualsiasi situazione di gioco, offrendo massime prestazioni sia in difesa che in attacco.

Perché ti piacerà?

Ti piacerà la Siux Diablo Revolution Lite 3 per il suo eccezionale equilibrio tra potenza e controllo. La tecnologia all'avanguardia e i materiali di alta qualità offrono un'esperienza di gioco senza pari, permettendoti di dominare il campo con fiducia e stile.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è sinonimo di innovazione e qualità nel mondo del padel. Sin dalla sua fondazione, è stata pioniera nello sviluppo di racchette che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti, combinando tecnologia avanzata e design eccezionale per migliorare le prestazioni in campo.

Con un impegno costante verso l'eccellenza, Siux continua a guidare l'industria con le sue innovazioni, stabilendo nuovi standard di qualità e prestazioni. La Diablo Revolution Lite 3 è una testimonianza del suo impegno nel portare il gioco del padel al livello successivo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI