Siux Diablo Revolution Go 3 2024
  • Siux Diablo Revolution Go 3 2024
  • Siux Diablo Revolution Go 3 2024

Siux Diablo Revolution Go 3 2024

PVP: 189,00 €
188,95 €
-1% Siux
Siux Diablo Revolution Go 3 DIABLOGO3 | Scopri la rivoluzione nel padel con la Siux Diablo Revolution Go 3 2024. Equilibrio perfetto tra potenza e controllo. Trasforma il tuo gioco ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Siux Diablo Revolution Go 3

Scopri tutti i dettagli della racchetta di padel Siux Diablo Revolution Go 3 2024, un modello che combina un'estetica impressionante con caratteristiche tecniche avanzate che soddisferanno i giocatori più esigenti. Con materiali di altissima qualità e tecnologie innovative, questa racchetta è una vera rivoluzione nel gioco.

Questo modello ibrido è progettato per offrire una versatilità senza precedenti, consentendo ai giocatori di godere di un perfetto equilibrio tra potenza e controllo. La combinazione di Carbonio 3K e gomma EVA nel nucleo garantisce una durabilità eccezionale e un tocco confortevole, assicurando che ogni colpo sia sia preciso che potente. La Siux Diablo Revolution Go 3 si distingue non solo per le sue prestazioni in campo ma anche per la sua capacità di adattarsi a diversi stili di gioco.

Caratteristiche racchetta Siux Diablo Revolution Go 3 2024

  • Costruzione con Carbonio 3K per una durabilità e resistenza ineguagliabili.
  • Nucleo in gomma EVA che offre un tocco morbido e un'eccellente uscita di palla.
  • Telaio tubolare composto da 50% Carbonio 3K e 50% fibra di vetro, aumentando la rigidità e minimizzando le vibrazioni.
  • Tecnologia Dampeners Shockout per ridurre le vibrazioni fino al 60% e proteggere le articolazioni.
  • Formato a lacrima con equilibrio centrato, rendendola una racchetta molto versatile.
  • Appartiene alla collezione di racchette Siux 2024.

A chi è diretto?

La Siux Diablo Revolution Go 3 è ideale per i giocatori avanzati che cercano un perfetto equilibrio tra potenza e controllo. Il suo design ibrido e l'equilibrio medio la rendono una racchetta versatile, adatta a coloro che desiderano dominare il campo con colpi precisi e potenti.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Diablo Revolution Go 3 per il suo design impressionante e le prestazioni eccezionali. Il suo design in nero, rosso e dettagli in bianco non solo offre un aspetto elegante ma simbolizza anche la potenza e l'energia che i giocatori possono scatenare in campo.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è riconosciuta per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione nel mondo del padel. Con un percorso dedicato al miglioramento continuo, Siux si è consolidata come un marchio di fiducia tra i giocatori di tutti i livelli, offrendo prodotti che superano le aspettative in termini di prestazioni e design.

Dalla sua fondazione, Siux è stata pioniera nello sviluppo di racchette che si adattano alle esigenze dei giocatori più esigenti, combinando tecnologia all'avanguardia con design attraenti per fornire la migliore esperienza in campo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI