Siux Spyder Lite 3 Hard 2024
  • Siux Spyder Lite 3 Hard 2024
  • Siux Spyder Lite 3 Hard 2024

Siux Spyder Lite 3 Hard 2024

PVP: 229,00 €
228,95 €
-1% Siux
Siux Spyder Lite 3 Hard SPYLITEHRD | Scopri la racchetta Siux Spyder Lite 3 Hard, la tua alleata in campo per potenza e controllo eccezionali. Design avanzato, massima durabilità. Eleva il tuo gioco ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Siux Spyder Lite 3 Hard

Esplora l'innovazione e lo stile con la racchetta di padel Siux Spyder Lite 3 Hard 2024, un modello rivoluzionario nella collezione Siux, progettato meticolosamente per i giocatori che cercano di avanzare nel mondo del padel. Questo modello unisce in modo unico potenza e controllo con una costruzione eccezionalmente duratura, grazie al suo nucleo di EVA Hard e le facce in Carbonio 12K, mentre il tubolare in 100% carbonio fornisce stabilità e flessibilità.

L'impugnatura Dual Pro Grip con rilievo in gomma offre una presa ergonomica e confortevole, consentendo un controllo superiore in ogni colpo. Inoltre, i Dampeners Shockout inseriti nei stampi riducono le vibrazioni, offrendo un'esperienza di gioco più morbida e confortevole. Con il suo design accattivante in nero, blu e viola, questa racchetta non solo migliora il tuo gioco ma anche la tua presenza in campo.

Caratteristiche racchetta padel della Siux Spyder Lite 3 Hard 2024

  • Nucleo in EVA Hard e facce in Carbonio 12K per una struttura solida e un tocco duro.
  • Tubolare in carbonio per maggiore stabilità e resistenza agli impatti.
  • Impugnatura Dual Pro Grip con rilievo in gomma per una presa ergonomica.
  • Dampeners Shockout per ridurre le vibrazioni e aumentare il comfort.
  • Design impressionante con finitura lucida e combinazione di colori blu e viola.
  • Appartiene alla collezione di racchette Siux 2024.

A chi è diretta?

La Siux Spyder Lite 3 Hard è progettata per i giocatori avanzati e professionisti che cercano di perfezionare la loro tecnica di attacco con una racchetta che offre un bilanciamento alto e un tocco duro, ideale per le giocate aggressive in rete e vincere il punto decisivo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai di questa racchetta per la sua perfetta combinazione di potenza, precisione e durabilità. Il suo design accattivante e la tecnologia avanzata ti daranno un vantaggio competitivo in campo, permettendoti di giocare con fiducia e stile. Preparati a dominare il gioco come mai prima d'ora!

Scopri di più sul marchio Siux

Siux si è affermato come un marchio leader nel mondo del padel grazie al suo impegno per l'innovazione e la qualità. Fin dalla sua fondazione, Siux ha offerto racchette che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti, diventando sinonimo di eccellenza e prestazioni superiori.

Con una filosofia incentrata sul miglioramento continuo, Siux rimane all'avanguardia nel mercato, assicurando che ogni racchetta rifletta l'ultima tecnologia e il design. Questo impegno per la qualità e l'innovazione ha consolidato Siux come un marchio di fiducia per giocatori di tutti i livelli.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI